il mio scopo e la mia necessità,che penso sia quella di tutti quelli che utilizzano il lan streaming,è quella di poter cambiare canale dalla postazione remota..
Beh, ma qualche altro prog che cambia canale da remoto c'è (oltre al solito DVBViewer), ad es. sono certo di ProgDVB, MyTheatre e SkyView, e, almeno da quanto leggo, dovrebbe farlo anche AltDVB... ne ho dimenticato qualcuno???
La cosa più comoda dal mio punto di vista è un programmino o una pagina web con 10 numeri (tanto per iniziare) che mi permetta di cambiare canale..
a me pare mooolto più comodo un bel telecomando "fisico" con dei tasti "veri" (e probabilmente è anche di più facile da realizzare), ma che dire: de gustibus...
fatto come si deve e con un po di impegno diventerebbe una cosa molto utile e molto usata
beh, almeno da chi utilizza i programmi che non sono in grado di farlo in proprio; ma IMHO le idee non sono ancora del tutto chiare e neanche si capisce se c'è qualcuno che voglia *veramente* farlo, mettendoci quel po' d'impegno che invochi...