Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi ss2 e irq

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

problemi ss2 e irq

Messaggioda totti » gio nov 16, 2006 8:52 am

Premessa:ho la ss2 che installandola normalmente sotto xp da problema di irq not equal.....

Ho risolto reinstallando sopra alla esistente una copi di XP.
c'è un modo di far riassegnare tutti gli irq sotto winxp ??? ho provato dalla sk madre e nn va...pero se rifaccio una installazione di XP(nn da 0 ma la ripasso sopra quella esistente),come per magia riassegna tutti gli irq e la perifericha che prima nn funzionavana ora funziono,c'è un modo per fare ciò ???.
totti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

problemi ss2 e irq

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » gio nov 16, 2006 9:18 am

beh.. potresti agire a livello di scheda madre...
qualcosa mi dice che la tua non è un granchè...
sbaglio?

Cmq nel BIOS c'è una funzione che si chiama RESET DATA.
Se la metti su Enabled e riavvi il PC poi la ritrovi su DISABLED. E' tutto normale, perchè pare che non abbia fatto niente e invece ti ha riassegnato le risorse della scheda madre.
Nel BIOS ci sono anche delle voci per assegnare gli IRQ in AUTO o lasciarli in Legacy. COnsulta il manuale della MOBO
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda totti » gio nov 16, 2006 2:03 pm

no in teoria dovrebbe essere un ottima sk madre,almeno fino al tempo suo...cmq dalla sk madre ho la possibilità di cambiare gli irq a amno ma non l'opzione resetconfiguration data.
totti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione