PRIME IMPRESSIONI:
Tanto per cominciare, ringrazio HHanzo per avermi dato dei chiarimenti ed avermi indirizzato su questa scheda.
1)La confezione si presenta molto bene, anche nella dotazione
2)Dispone del ricevitore ad infrarossi con connettore USB che si configura da solo semplicemente collegandolo alla porta USB e tra l'altro ha una portata molto ampia, a differenza della SKYSTAR2 con la quale bisogna perdere tempo nel configurarlo con le porte COM.
3)L'installazione è veramente un gioco da ragazzi ed è completamente automatica, basta eseguire il setup.exe
4)Il software in dotazione non è niente male, ha numerose opzioni ed un ottimo scheduler per programmare le registrazioni. Inoltre è anche molto semplice ed intuitivo.
5)Non ho avvertito il minimo scatto con il software in dotazione o desinc
6)E' pienamente compatibile con ProgDvb ed anche in questo caso non mi da problemi di scatti ne di sfasamento audio video. Tra l'altro ho usato semplicemente i filtri ELECARD di defaul di ProgDvb ed i drivers aggiornati disponibili sul sito http://www.twinhan.com
7)Fino ad ora non si è manifestato nessun tipo di contrasto ne con la mia scheda madre ne con altre periferiche.

9)Dispone anche di un secondo connettore sulla scheda per l'uscita LNB (LNB OUT)
Queste sono le mie prime impressioni, logicamente vi terrò informati di ulteriori pregi o difetti della scheda che verranno sicuramente fuori con l'uso più approfondito.