Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
mi dispiace ma su questo forum trattiamo solo cose legali.
Cmq se per caso hai letto qualche articolo ingannevole sulla rivista sappi che non puoi vedere S*y Italia con Yankse (almeno per ora)
Chiudo
PIT
ok.. pur vedendo astra non vedo hotbird? secondo te perchè? devo mettere un'altra parabola? ps se mi puoi rispondere se trovo i file per yank li devo decomprimere nella cartella del prog e fa tutto da solo? grazie
non me ne intendo granchè cmq ho una ricezione buona su astra e pari a zero su hot... e ovviamente quando faccio li la scansione dei canali m'non trovo niente.. io ho la scheda sat perchè mi collego con alice sat e li c'era scritto che potevo vedere anche l'altro satellite.. secondo te che probela c'è?
Il feed e' l'illuminatore, quello che si trova davanti alla parabola. Con due feed puoi ricevere due satelliti. Visto che sei alle prime armi, sara difficile ricevere il secondo. Un tecnico forse e meglio.