Neutral ha scritto:anch'io ho firmato anche se l'adsl da me non è ancora arrivata (che sfiga)
a.dimuzio ha scritto:Per una volta che abitare in Francia mi da delle soddisfazioni![]()
fatemi fare un po il bulletto
![]()
30 euro al mese per un 7Mbps e traffico voce nazionale illimitato compreso nel prezzo (purtroppo nazionale vuol dire in Francia.. e a chi 'azz' devo telefonare visto che mi rispondono sempre in francese![]()
![]()
)
tsxsat ha scritto:Se mi dici che è illimitato anche il traffico dati, trovami un appartamento, un lavoro e un paio di ragazze che mi trasferisco!!!
tsxsat ha scritto:Pensaci, avresti anche tu un vantaggio, potresti sfuttare il traffico voce chiamando me![]()
![]()
![]()
![]()
a.dimuzio ha scritto:Quello lo davo per scontato... certo che è illimitatoin Italia esistono ancora offerte ADSL dove si paga a traffico? E la tarifa è a KB, a MB o a GB? Si vede che sono poco informato...
tsxsat ha scritto:Spettacolare veramente!!!! Proprio ieri su sat ho visto lo spot di una adsl telecom (francia) da 1Mb a 15 euro al mese!!!
a.dimuzio ha scritto:Ce ne sono addirittura due che offrono 1Mb, cegetel e 9telecom.
La cosa bella (qui sono abbastanza sicuro che la situazione in italia è diversa) è che non c'è più il canone di France Telecom da pagare(ovviamente se uno disdice l'abbonamento a FT.. questo è chiaro..)
nekos ha scritto:unico difetto : idio il francese![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti