Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

PETIZIONE - ADSL

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

PETIZIONE - ADSL

Messaggioda Exodus » ven set 24, 2004 9:17 am

Innanzi tutto un saluto a tutti,
vi chiederei la cortesia di firmare e far girare per quanto più vi è possibile (chat, sms, forum, email... etc. etc.) questa petizione:

Abbassiamo le tariffe ADSL in Italia!
PETIZIONE: http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html

Leggete e capirete !!!!!
Exodus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PETIZIONE - ADSL

Sponsor

Sponsor

Messaggioda ammm » ven set 24, 2004 9:22 am

fatto!!!!!!
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda tsxsat » sab set 25, 2004 2:44 pm

In tutti i forum italiani c'è un post con che informa di questa petizione, su scaistar mancava, grazie Exodus :wink: :wink:

Io ho firmato, speriamo serva a qualcosa (magari oltre a risolvere la questione prezzo anche a risolvere la questione copertura)
SS2 RULEZZZZ
Immagine
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda Neutral » sab set 25, 2004 4:27 pm

anch'io ho firmato anche se l'adsl da me non è ancora arrivata (che sfiga)
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda a.dimuzio » sab set 25, 2004 9:44 pm

Neutral ha scritto:anch'io ho firmato anche se l'adsl da me non è ancora arrivata (che sfiga)

Per una volta che abitare in Francia mi da delle soddisfazioni :) :) fatemi fare un po il bulletto :) :)
30 euro al mese per un 7Mbps e traffico voce nazionale illimitato compreso nel prezzo (purtroppo nazionale vuol dire in Francia.. e a chi 'azz' devo telefonare visto che mi rispondono sempre in francese :P :P :P )
Ultima modifica di a.dimuzio il sab set 25, 2004 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-

Messaggioda Eri » sab set 25, 2004 9:57 pm

a.dimuzio ha scritto:30 euro al mese per un 7Mbps

:shock: prezzo fantastico :D
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda tsxsat » dom set 26, 2004 11:04 pm

a.dimuzio ha scritto:Per una volta che abitare in Francia mi da delle soddisfazioni :) :) fatemi fare un po il bulletto :) :)
30 euro al mese per un 7Mbps e traffico voce nazionale illimitato compreso nel prezzo (purtroppo nazionale vuol dire in Francia.. e a chi 'azz' devo telefonare visto che mi rispondono sempre in francese :P :P :P )

Se mi dici che è illimitato anche il traffico dati, trovami un appartamento, un lavoro e un paio di ragazze che mi trasferisco!!!

Pensaci, avresti anche tu un vantaggio, potresti sfuttare il traffico voce chiamando me :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
SS2 RULEZZZZ
Immagine
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda a.dimuzio » lun set 27, 2004 8:10 am

tsxsat ha scritto:Se mi dici che è illimitato anche il traffico dati, trovami un appartamento, un lavoro e un paio di ragazze che mi trasferisco!!!

Quello lo davo per scontato... certo che è illimitato :shock: in Italia esistono ancora offerte ADSL dove si paga a traffico? E la tarifa è a KB, a MB o a GB? Si vede che sono poco informato...

Per l'appartamento.. guarda io mi trasferisco tra un paio di settimane, quindi ci sarebbe il mio :lol: :lol: purtroppo per il lavoro e le ragazze ci devi pensare da solo.. scelte troppo personali, non voglio poi essere responsabile 8)

tsxsat ha scritto:Pensaci, avresti anche tu un vantaggio, potresti sfuttare il traffico voce chiamando me :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Vero.. in effetti.. ora che ci penso.. NOOO :P :P :P :lol: :lol: :lol:
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-

Messaggioda tsxsat » mar set 28, 2004 6:56 am

a.dimuzio ha scritto:Quello lo davo per scontato... certo che è illimitato :shock: in Italia esistono ancora offerte ADSL dove si paga a traffico? E la tarifa è a KB, a MB o a GB? Si vede che sono poco informato...

Spettacolare veramente!!!! Proprio ieri su sat ho visto lo spot di una adsl telecom (francia) da 1Mb a 15 euro al mese!!!
Neanche io sono molto informato visto che da me non c'è adsl, ma in Italia siamo molto famosi per offerte adsl stranissime!

P.S. in Italia la parola FLAT ha un significato ancora da scoprire in molti casi!!!
SS2 RULEZZZZ
Immagine
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda a.dimuzio » mar set 28, 2004 7:43 am

tsxsat ha scritto:Spettacolare veramente!!!! Proprio ieri su sat ho visto lo spot di una adsl telecom (francia) da 1Mb a 15 euro al mese!!!

Ce ne sono addirittura due che offrono 1Mb, cegetel e 9telecom.
La cosa bella (qui sono abbastanza sicuro che la situazione in italia è diversa) è che non c'è più il canone di France Telecom da pagare :wink: (ovviamente se uno disdice l'abbonamento a FT.. questo è chiaro..)
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-

Messaggioda tsxsat » mar set 28, 2004 12:53 pm

a.dimuzio ha scritto:Ce ne sono addirittura due che offrono 1Mb, cegetel e 9telecom.
La cosa bella (qui sono abbastanza sicuro che la situazione in italia è diversa) è che non c'è più il canone di France Telecom da pagare :wink: (ovviamente se uno disdice l'abbonamento a FT.. questo è chiaro..)

si, in Italia la situazione è diversa, sto canone ce lo vogliono far pagare fino al 2145!!! Ricordo che 2 anni (mi pare) se ne parlò molto, si diceva che prima o poi lo avrebbero abolito, invece ancora oggi, pur avendo un altro gestore devi cmq pagare il canone fisso della telecom!!
SS2 RULEZZZZ
Immagine
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda Nekos » mar set 28, 2004 1:13 pm

mi sa che vengo in francia nei prossimi anni :twisted: :twisted: :P

unico difetto : odio il francese :lol: :lol: :roll:
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda a.dimuzio » mar set 28, 2004 1:16 pm

nekos ha scritto:unico difetto : idio il francese :lol: :lol: :roll:

:lol: :lol:
Io quando sono arrivato non parlavo nemmeno una parola.. e mi ero prefissato di non impararlo.. poi alla fine sono capitolato e qualcosa lo parlo, ma concordo con il tuo sentimento (alle volte in casa facciamo le guerre puniche perchè la mia compagna vuole vedere la TV francese.. )
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-

Messaggioda Eri » mar set 28, 2004 1:53 pm

azzz anch'io nn lo sopporto proprio il francese :twisted:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda scaistar » mar set 28, 2004 2:51 pm

io più che non lo sopporto..
.. nn ci vado d'accordo! :? :cry:

sono stato due volte in costa azzurra... ma nn ho imparato una parola! :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Prossimo

Torna a ScaiBAR