Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Visone e registrazione a scatti con ProgDVB

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda Jeff » mar mag 25, 2004 10:47 am

Mmm a pensarci bene,nn sn ancora sicuro di usare dvdb viewer,e ripeto,nn xkè è a pagamento,ma x il fatto ke ieri ho altre provecn i filtri elecard,e devo dire che mi hanno dato ottimi risultati,nn ancora perfetti cmq.Ieri sera ad esempio i vari multivision scattavano in un modo allucinante!Cn qualke impostazione sul codec sn riuscito a debellare il 95% dei pixel qadrati che uscivano avendo la visione disturbata soltanto,da delle liniette orizzontali sporadiche.
Cn altri accorgimenti si sn eliminate ma il video ogni tanto si fermava x mezzo secondo,cmq il risultato era già otimo,e si poteva anke registrare!.
Ah senza nemmeno costringere windows sulle impostazioni x prestazioni migliori,e questo è buono,ma ovviamente ho dovuto chiudere molti task inutili x liberare memoria.Oggi cmq farò altre prove..porca vacca devo far uscire il video come dico io! :wink:
Se elimino completamente gli scatti,posterò diciamo una"guida"brevissima su come impostare al meglio progDVB cn Elecard.Se ci ssto riuscendo io cn un PIII gli altri andranno ancora meglio.Scusate i miei post sempre lunghi raga 8)
Grazie sempre x le risposte.....ABBASSO !!!TEX_DRAGON!!! :twisted:
Jeff
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a ProgDVB