Mmm a pensarci bene,nn sn ancora sicuro di usare dvdb viewer,e ripeto,nn xkè è a pagamento,ma x il fatto ke ieri ho altre provecn i filtri elecard,e devo dire che mi hanno dato ottimi risultati,nn ancora perfetti cmq.Ieri sera ad esempio i vari multivision scattavano in un modo allucinante!Cn qualke impostazione sul codec sn riuscito a debellare il 95% dei pixel qadrati che uscivano avendo la visione disturbata soltanto,da delle liniette orizzontali sporadiche.
Cn altri accorgimenti si sn eliminate ma il video ogni tanto si fermava x mezzo secondo,cmq il risultato era già otimo,e si poteva anke registrare!.
Ah senza nemmeno costringere windows sulle impostazioni x prestazioni migliori,e questo è buono,ma ovviamente ho dovuto chiudere molti task inutili x liberare memoria.Oggi cmq farò altre prove..porca vacca devo far uscire il video come dico io!
Se elimino completamente gli scatti,posterò diciamo una"guida"brevissima su come impostare al meglio progDVB cn Elecard.Se ci ssto riuscendo io cn un PIII gli altri andranno ancora meglio.Scusate i miei post sempre lunghi raga
Grazie sempre x le risposte.....ABBASSO !!!TEX_DRAGON!!!