Con sky dunque basterebbe la terratec? Avevo letto commenti poco positivi sui prodotti Hauppauge.luca72c ha scritto:Dopo vari tentativi e un sacco di soldi spesi, sono arrivato ad una soluzione che finora pare discretamente affidabile: ho sostituito la mia scheda Hauppauge (con qualche nostalgia) con una Terratec Cinergy-HD-S2 con modulo CI affiancato (circa 100 euri). Questa scheda, nonostante sia un clone della Skystar, grazie agli ottimi drivers Terratec legge perfettamente sia la Diablo 2 che la Tivusat originale, permettendomi finalmente di registrare da MC7 i programmi satellitari criptati ANCHE uscendo da sospensione automaticamente.
ERA ORA!!!!
Peccato che, come immagino quella della gemella Skystar, la sua qualità video è inferiore a quella della Hauppauge, con immagini meno vivide, colori meno saturi e definizione leggermente inferiore. Ma niente di insopportabile!
Cha io sappia, l'unica altra scheda in grado di fare questo mantenendo una qualità video eccellente è la Digital Devices CineS2 + CI (con doppio tuner, gemella della Mystique), che dovrebbe essere compatibile con le suddette CAM ma non posso metterci la mano sul fuoco e tra l'altro in accoppiata col CI costa circa 250 euri (ma è doppio tuner)!!!
INSOMMA: i tempi sono cambiati ed è ora che produttori come Hauppauge si diano una svegliata: i canali criptati sono sempre di più e oggi come oggi non ha senso vendere schede DVB-S o DVB-T senza una soluzione per la lettura di CAM veramente FUNZIONALE e COMPATIBILE con tutte le CAM!!!
Per ora GRANDE TERRATEC!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite