Moderatore: raskino
rugantino45 ha scritto:Il problema di questa scheda e' atavico, e' un bug che non riescono a risolvere, la skystar 2 hd ha problemi a decodificare segnali in DVB/S2 che abbiano un simbol rate inferiore a 5000, e nulli sotto i 3000
Eri ha scritto:rugantino45 ha scritto:Il problema di questa scheda e' atavico, e' un bug che non riescono a risolvere, la skystar 2 hd ha problemi a decodificare segnali in DVB/S2 che abbiano un simbol rate inferiore a 5000, e nulli sotto i 3000
il "tuner" di questa scheda e inadato per i a canali a basso symbol rate.
Se mi ricordo bene per la ss2 c'era un valore timeout per il lock dello segnale nel registro di windows pero non mi ricordo dove sono esatamente le impostazioni per questo
Cmq, spero che una nuova versione driver migliori un po le cose, altrimenti non hai molte scelte
rugantino45 ha scritto:Eri ha scritto:rugantino45 ha scritto:Il problema di questa scheda e' atavico, e' un bug che non riescono a risolvere, la skystar 2 hd ha problemi a decodificare segnali in DVB/S2 che abbiano un simbol rate inferiore a 5000, e nulli sotto i 3000
il "tuner" di questa scheda e inadato per i a canali a basso symbol rate.
Se mi ricordo bene per la ss2 c'era un valore timeout per il lock dello segnale nel registro di windows pero non mi ricordo dove sono esatamente le impostazioni per questo
Cmq, spero che una nuova versione driver migliori un po le cose, altrimenti non hai molte scelte
Io non credo che solo con i driver riescano a risolvere il problema, la cosa strana che non capisco perche continuino a produrre modelli nuovi con difetti vecchi............
Eri ha scritto:no di certo non e' un tuo problema personale pero, puoi mandare un email alla technisat per farli notare il problema.
" Hello again,
The transponder frequency in the previous email is valid.
I think that my skystar 2 hd card has problems catching a signal of transponders with very low symbol rate value.
Could you do some laboratory checks?
Thanks and regards. "
ciao
rugantino45 ha scritto:Eri ha scritto:no di certo non e' un tuo problema personale pero, puoi mandare un email alla technisat per farli notare il problema.
" Hello again,
The transponder frequency in the previous email is valid.
I think that my skystar 2 hd card has problems catching a signal of transponders with very low symbol rate value.
Could you do some laboratory checks?
Thanks and regards. "
ciao
Gia fatto mi hanno mandato i driver che io gia' avevo inserito per loro il problema non esiste
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti