scaistar ha scritto:ha convinto anche me.. (sei per caso del team di VMW?
fammi una lista passo passo di quello che devo fare
genius_it ha scritto:Gravanar,
che modulo usi dell'Infinity Smart ? Con pacchetto drivers, 1.13 o 1.12 ?
Gravanar ha scritto:genius_it ha scritto:Gravanar,
I moduli dei pacchetti 1.12 e 1.13 sono gli stessi ad eccezione della numerazione e del modulo smartreader, gli unici moduli che vanno di sicuro sono il beta25 a 3.58 e il beta26 a 3.58, il beta25CC 3,58 va ma non e' sempre stabile, gli altri non sono mai riuscito a farli funzionare
genius_it ha scritto:Gravanar ha scritto:genius_it ha scritto:Gravanar,
I moduli dei pacchetti 1.12 e 1.13 sono gli stessi ad eccezione della numerazione e del modulo smartreader, gli unici moduli che vanno di sicuro sono il beta25 a 3.58 e il beta26 a 3.58, il beta25CC 3,58 va ma non e' sempre stabile, gli altri non sono mai riuscito a farli funzionare
Grazie per le info.
Simone
[ 31.788171] usb 2-2.1: FTDI USB Serial Device converter now attached to ttyUSB0
scaistar ha scritto:Genius.. gli do l'accesso completo al mio PC con Wmvare installata se va bene.
gli posso anche lasciare 2 lettori USB collegati uno in MOD#11 e uno in MOD#1 e se non basta.... domani formatto e metto linux
scaistar ha scritto:questo dimostra definitivamente che la colpa è di OSCAM e non del lettore Infinity. Il MOD#1 funziona tranquillamente con CCcam ma non con Oscam
scaistar ha scritto:e vai!!!!!!!!!!!!! è andata anche per me!
mi ha salvato dmesg (e l'intuizione di Genius) ! perchè il lettore
Il resto è tutto in discesa
Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti