Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi Skystar USB 2 HD CI e Diablo CAM 2

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Messaggioda moll_flanders » mer mar 03, 2010 11:10 am

buongiorno a tutti, io ho la skystar USB 2 HD CI (ne ho 3 a dire il vero) acquistate qui e che hanno sempre funzionato perfettamente.

Ho però dei problemi con la nuova diablo cam 2, programmata con l'ultimo firmware disponibile, vedo i canali per massimo 15/20 minuti e poi si blocca

Di diablo cam 2 ne possiedo 2, le ho provate su pc diversi e con programmi diversi, ma mi da sempre lo stesso problema, dopo un tot si blocca.

Ci sono dei problemi già noti di incompatibilità?
moll_flanders
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mar mar 09, 2010 6:54 pm

ho letto di questi problemi anche con Terratec S2.
Non si sa se il problema riguarda la temperatura della DIablo2 o altre compatibilità.
Purtroppo la Diablo 1 faceva lo stesso con la Skystar HD2 ma andava perfetta con la USB 2 HD CI.
La Diablo2 invece.. sembra avere problemi con entrambi. :roll:
scaistar
AMMINISTRATORE

Re: Problemi Skystar USB 2 HD CI e Diablo CAM 2

Messaggioda nostroscontento » mer mar 10, 2010 12:48 pm

moll_flanders ha scritto:...Ho però dei problemi con la nuova diablo cam 2, programmata con l'ultimo firmware disponibile, vedo i canali per massimo 15/20 minuti e poi si blocca...

Di possessori HD2 con utilizzo di Diablo2 non ve ne sono molti.. Quindi più info ci scambiamo meglio é... Io HO LO STESSO problema.. Diablo2 dentro....va bene epr un pò... (anche molto meno dei tuoi 15/20 '..)... e poi FREEZE...!!! E vai...!

Intanto due cose importanti (almeno per me ma forse non solo..) da chiedere:

a) Quando "vedi" in HD e non ancora arriva "la bloccata"... ti capita COME A ME che il flusso in visione è disturbato ogni tanto (lo fa in aumento man mano che passa il tempo...) da scrosciate pixelanti di qualche attino, per un attimo uno scroscio di pixel sull'immagine.. Oltre ai noti canali SOPRATTUTTO dimmi per favore il rapporto di visione su accadipuisse... Fa pixelate ogni tanto sull'immagine? Oppure lo puoi vedere per minuti e minuti fluido e OK?

b) Per il problema iniziale mi viene in mente una cosa. Il controllo hardware/software della cam è dato dal modulo CI Technisat (perché tu hai quello..vero?).. Ora vedo che Technisat ha rilasciato nuovi driver per la HD2 targati 1.3 e guarda caso parla nelle note di miglioramenti ed upgrade sulla parte CI... Sarebbe il caso di provare ?
nostroscontento
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda moll_flanders » mer mar 17, 2010 12:38 am

per quanto riguarda i canali HD li vedo perfettamente ... sempre non più di 20 minuti pixelamenti strani nn ne ho notati

si la mia scheda è technisat, i driver nuovi non li avevo visti ... se ci sono provo anche quelli ... sperimento qualsiasi cosa

ho letto di questi problemi anche con Terratec S2

ho anche una terratec S7 USB, stesso identico problema

le schede TV ce le ho e continuerò ad usarle (per altro), mi piacerebbe sapere però quali schede sono compatibili con ste nuove diablo2, per evitare altri acquisti "inutili"
moll_flanders
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » mer mar 17, 2010 1:03 pm

piacerebbe saperlo anche a me :lol:
di sicuro non compro la Technotrend 3650 che ha problemi anche con la Diablo1 :cry:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda moll_flanders » gio mar 18, 2010 5:30 pm

piacerebbe saperlo anche a me Laughing

peccato, speravo in qualche consiglio per gli acquisti :-D

di schede sat ne ho praticamente una collezione ma a quanto pare nemmeno una buona x la diablo2, nn le ho provate (ma a qst punto mi sembra inutile) possiedo anche una terratec s2-pci e una technotrend s2-3200 (sepolte in qualche cassetto)... e dovrei avere pure una pci hauppauge (forse non HD)
magari quest'ultima in accoppiata con il CI USB stessa marca funziona ...tentar nn nuoce
moll_flanders
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda massie » ven mar 19, 2010 5:23 pm

moll_flanders ha scritto:Ho però dei problemi con la nuova diablo cam 2, programmata con l'ultimo firmware disponibile

A me con quella scheda va bene. Come card ho solo quella di tivusat (nessun problema nè per attivazione nè per visione). Canali hd vedibili (non sky) ok.
Dvbviewer pro come reader.
massie
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda massie » ven mar 19, 2010 5:29 pm

moll_flanders ha scritto:, ma mi da sempre lo stesso problema, dopo un tot si blocca.

Strano con quella scheda. Hai provato a mettere un file dei caid disabilitando l'auto ?
massie
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda moll_flanders » mar mar 23, 2010 8:24 pm

Strano con quella scheda. Hai provato a mettere un file dei caid disabilitando l'auto ?

si ho provato, nessun problema con la diablo light ma la diablo2 niente, mi riferisco ai canali sky, dopo un tot si blocca... nn so se dipende dal fatto che si surriscalda troppo sia con scheda 001 che 002, provato mytheather, dvbviewer pro, progdvb
moll_flanders
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda massie » lun mar 29, 2010 5:09 pm

moll_flanders ha scritto: ma la diablo2 niente, mi riferisco ai canali sky,

Se è solo Sky sarà l'emulatore del firmware. Se con tivusat funziona ...
massie
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda rfk » mar mar 30, 2010 11:37 am

Confermo tutto, blocchi dopo tot minuti (10 in media) e strisciate sui canali HD, sia con 0001, sia con 0002. Io ho la cinergy s2 pci che è la stessa scheda (skystar hd2). Sicuro non è un problema di surriscaldamento (ho messo una ventola su scheda e CI), la smartcard è fredda, ma si blocca.
rfk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda moll_flanders » sab apr 03, 2010 3:59 pm

facendo ulteriore prove sembra sia effettivamente un problema di surriscaldameno scheda

puntandoci un ventilatore alla massima potenza (mantenendo la scheda fredda) vedo senza problemi tutto anche i canali HD con tessera 0001 e 0002 e diablo2 con ipnosys 010

:D
moll_flanders
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Skystar HD2