Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Configurazione skystar 2 hd ci usb

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda demo » mer mar 24, 2010 10:54 am

Ciao scaistar il mio problema e' questo ho una skystar hd ci usb fattura n°146 del 24-02-09 ho istallato sul mio pc windows 7 32 bit e non riesco piu' a configurare la scheda sat,protesti darmi una mno passo passo su quello che devo fare.

Grazie in anticipo Giuseppe
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer mar 24, 2010 2:01 pm

scarica gli ultimi driver
http://www.scaistar.com/pafiledb/index. ... iew&id=566

decomprimili da qualche parte
lancia il SETUP all'interno.
Dovrebbe fare tutto da solo (ovviamente CONSENTI sempre quando ti viene chiesto)

alla fine controlla in PANNELLO DI CONTROLLO > GESTIONE PERIFERICHE se è tutto ok e se compare una periferica TECHNISAT BDA in controller audio video e giochi
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda demo » gio mar 25, 2010 11:40 am

OK CI SONO RIUSCITO E TI RINGRAZIO MA E' SORTO UNALTRO PROBLEMA, APRO PROGDVB FACCIO LA SCANSIONE DEI CANALI E APPENA ARRIVA AL 70% IL COMPUTER SI SPEGNE E VA IN CRASH APPARE UNA VIDEATA BLU DOVE MI SEGNALA IL PROBLEMA E WINDOWS RIPARTE HO PROVATO DIVERSE VOLTE MA NIENTE DA FARE.
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione