moll_flanders ha scritto:...Ho però dei problemi con la nuova diablo cam 2, programmata con l'ultimo firmware disponibile, vedo i canali per massimo 15/20 minuti e poi si blocca...
Di possessori HD2 con utilizzo di Diablo2 non ve ne sono molti.. Quindi più info ci scambiamo meglio é... Io HO LO STESSO problema.. Diablo2 dentro....va bene epr un pò... (anche molto meno dei tuoi 15/20 '..)... e poi FREEZE...!!! E vai...!
Intanto due cose importanti (almeno per me ma forse non solo..) da chiedere:
a) Quando "vedi" in HD e non ancora arriva "la bloccata"... ti capita COME A ME che il flusso in visione è disturbato ogni tanto (lo fa in aumento man mano che passa il tempo...) da scrosciate pixelanti di qualche attino, per un attimo uno scroscio di pixel sull'immagine.. Oltre ai noti canali SOPRATTUTTO dimmi per favore il rapporto di visione su accadipuisse... Fa pixelate ogni tanto sull'immagine? Oppure lo puoi vedere per minuti e minuti fluido e OK?
b) Per il problema iniziale mi viene in mente una cosa. Il controllo hardware/software della cam è dato dal modulo CI Technisat (perché tu hai quello..vero?).. Ora vedo che Technisat ha rilasciato nuovi driver per la HD2 targati 1.3 e guarda caso parla nelle note di miglioramenti ed upgrade sulla parte CI... Sarebbe il caso di provare ?