Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Telecomando Skystar HD

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Telecomando Skystar HD

Messaggioda Doraemon » gio gen 21, 2010 10:49 pm

Ciao a tutti, ho un HTPC con una skystar HD2 e non riesco a configurare il telecomando con dvbviewer. Ho scaricato il plugin ttremote.dll ma, entrando nel software dvb in opzioni>plugin di input, nonostante appaia la voce "technotrend Remote", nell'elenco dei dispositivi non c'è la mia scheda. Qualcuno che lo ha già fatto può aiutarmi? Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo

Telecomando Skystar HD

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Gioxy » ven gen 22, 2010 12:51 pm

Non vorrei sbagliarmi, ma la SkyStar HD2 è della Technisat, non TechnoTrend, quindi credo che querl plugin non c'entri niente con la tua scheda/telecomando...
Probabilmente invece il tuo telecomando viene visto come tastiera virtuale, nel senso che quando premi un bottone sul telecomando è come se premessi un determinato tasto sulla tastiera... prova a vedere se DVBViewer riesce a "Imparare" i tasti del tuo telecomando senza aver spuntato alcun "Plugin di Input"...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda randa » gio feb 11, 2010 9:42 pm

ciao, ho acquistato dvbviewer
un pò per convinzione, un pò per curiosità
15 euro non sono poi gran cosa
e devo dire che ho fatto bene
funzia a dovere ... cambio canale veloce
con oscam va benone tutto ok
sono in fase di test anche io ho problemi con il telecomando che ha il seguente codice TTS35AI, nelle opzioni>comandi sezione "impara"
si può importare il profilo del telecomando il file si chiama "default_ts35.remote"
purtroppo non vado oltre e il telecomando non funziona
la mia scheda è una skystarHD o tecnotrend s3200

domani provo ancora ... spero che qualcuno abbia info ... ciao ciao
randa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda randa » lun feb 15, 2010 9:05 am

autoUp :D

dimenticavo, questa scheda non dispone di una porta com a infrarossi
ha solo un jack da inserire nella scheda :shock:

zero?. .. ma proprio nulla ? :roll:
randa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » mar feb 16, 2010 1:16 pm

Non ho la tua scheda né l'ho mai vista da vicino, però da quello che ho letto sul forum di DVBViewer potresti provare con il "Technotrend Remote Plugin 1.1.1a"... lo trovi nella Member Page, dove trovi anche il link al tread con le istruzioni...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda randa » mer feb 17, 2010 3:53 pm

Gioxy ha scritto:Non ho la tua scheda né l'ho mai vista da vicino, però da quello che ho letto sul forum di DVBViewer potresti provare con il "Technotrend Remote Plugin 1.1.1a"... lo trovi nella Member Page, dove trovi anche il link al tread con le istruzioni...

... Gioxy
le ho provate tutte, ma con un pò di ricerca mi sembra di aver compreso che funzioni solo con il sw originale oppure bisogna prendere una seriale ad infrarossi
a sto punto costano abbastanza poco i telecomandi per pc

grazie lo stesso
randa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbViewer