Ciao ragazzi, ho una skystar 2 PCI comprata l'anno scorso che ha funzionato correttamente sino a qualche tempo fa...! Dopodichè tra ferie e motivi vari non ho più utlizzato la stessa, ieri ho provato a vedere un canale satellitare sia con DVBVIEWEr che con PROGDVB ma il problema è che non vedevo nulla...! Così ho fatto vari tentativi...risintonizzazione, disinstallazione driver tecnisat ed installazione ultimi recenti da sito...ma non cambiava nulla ! Così ho provato altri driver meno recenti e non andava lo stesso...! Ora dopo varie prove sul mio XP SP3 mi "device not started" su progdvb mentre da windows gestione periferiche non la riconosce più e mi da solo "controller di rete" senza la possibilità di disinstallare ulteriormente in quanto dice periferica indispensabile per l'avvio del computer...! Provando ad aggiornare con i driver su controller di rete, alla fine mi da errore pur riconoscendola come tecnisat skystar pci, ma NON LA FA INSTALLARE !!!
...Sicuramente qualche problema al registro...!
La cosa comica è che su un secondo hard disk ho messo vista e senza modificare nulla su hardware ho installato la sckeda e la funziona...! Quindi mi chiedo come risolvere il mio problema SENZA DOVER FORMATTARE !!! Vi prego...voi che sicuramente siete più espedienti...! Mi date una mano !?!?!?!?