Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Richiesta info modulo CI x HD2

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Messaggioda ugo1 » mer lug 22, 2009 6:32 pm

Ciao,

vorrei sapere (visto che non ho trovato una lista completa) quali sono le cam supportate dal modulo CI e se esiste una versione da mettere nello slot da 3,5 una volta utilizzato dal floppy.

Grazie

Ugo
ugo1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer lug 22, 2009 6:52 pm

Testato con successo
T-Rex 4.1 e 4.6
Viaccess RED CAM

La Diablo si blocca dopo 6-7 minuti... :cry:

Non esiste nessun adattatore. Il cavo è anche corto per poter pensare a eventuali modding. Deve per forza stare come slot PCI dietro
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda ugo1 » sab lug 25, 2009 6:51 am

Ciao,

grazie per la risposta, intanto stavo leggendo che la cam tivusat sarà CI+ quindi le speranze di poterla inserire nel modulo della HD2 saranno pari 0

Credo che dovrò chiamare l'antennista il quale non appena gli chiederò di mettermi a posto l'antenna per il DDT comincerà a rotolarsi dalle risate........

Domanda: hai potuto testare la Diablo con i nuovi driver (sembrano ampliare il supporto a nuove cam)?

Ugo
ugo1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » mar lug 28, 2009 5:32 pm

hai potuto testare la Diablo con i nuovi driver (sembrano ampliare il supporto a nuove cam)?

ancora no.. ma ci credo poco :?

mi arriverà lo slot la settimana prossima.. e non vedo l'ora di fare qualche test
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda scaistar » gio set 03, 2009 7:27 am

come promesso ho fatto la prova di cui sopra.
Ho messo la nuova HD2 2a versione, CI slot e ho inserito la Diablo con ultimo firmware disponibile. Poi ho installato gli ultimi driver Technisat 1.3 e DvbViewer TE2.. ma.. non è cambiato nulla :cry:

Si blocca dopo 6-7 minuti :x
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Skystar HD2