scaistar ha scritto:sicuro che il motore è montato bene?
su quali non andrebbe? (significa che quindi su alcuni sat il motore non si sposta.. e il segnale del SAT attuale non si perde?)
scaistar ha scritto:hai provato anche con PRogDVB a vedere se su quei satelliti va?
pier73 ha scritto:scaistar ha scritto:hai provato anche con PRogDVB a vedere se su quei satelliti va?
provero' prog dvb, sono riuscito ad arrivare fino a 15 ovest ..ma chè fatica...
tra spegnere dvb viewer e riaccenderlo...ora a est sono arrivato a 28,2 est, devo arrivare a 53 est dove si trova l'ultimo sat ricevibile per me...
con la skystar 2 non vi è nessun problema...
prima di guastarsi l'altra hd2 funzionava ,anche quella così così, nel senso che con lo usuals trovava i sat ma spostandosi da un canale di un sat ad un'altro di un'altro sat a volte il motore si muoveva e a volte no, la soluzione era riavviare dvb viewer, avevo la 3.9.4.0...
Ho provato anche quest'ultima, ma i risultati non sono soddisfacenti...
ho lasciato la sp2 per win xp, dici che è meglio lasciare questa o procedere tranquillamente con l'aggiornamento alla sp3?
Un'altra domanda...
ho una scheda video ati radeon 3800 series ho notato che la cpu un processore pentium D 3 ghz, si alcuni canali hd come anixe hd la cpu arriva al 90%...
vi è un modo per ridurre il lavoro di questa e affidare il carico anche alla gpu della scheda??
grazie...
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti