Moderatore: raskino
dhex ha scritto:Con dvbdream prova a registrare in renderless mode, se scatta il problema sara dovuto di sicuro al plugin ndscam.
andrewk ha scritto: ma ultimamente le registrazioni hanno dei piccoli scatti ogni 3 o 4 minuti, che durano meno di 1 secondo.
Doraemon ha scritto:andrewk ha scritto: ma ultimamente le registrazioni hanno dei piccoli scatti ogni 3 o 4 minuti, che durano meno di 1 secondo.
Vuoi dire che prima funzionava bene? Hai provato anche con NCemu? Hai una NDS2 o NDS3? Purtroppo non c'è una ricetta magica per il funzionamento, bisogna trovare il plugin e il software dvb migliori per il tuo hardware (soprattutto lo smartmouse). A me con NDSCam007 (con NCemu non parte neanche) e smartmouse alimentato a 4,5V va da dio, mai un freeze, ma appena lo alimento a 6V non parte neanche. Ciao
Doraemon ha scritto:Guarda il numero di serie dietro la smart card, se inizia per 0001 è una NDS2 se inizia per 0002 si tratta di una NDS3. Queste ultime schede sono progettate in modo tale che un voltaggio anche di poco maggiore di quello previsto o una variazione eccessiva di tensione le mandino in una sorta di loop che le fa surriscaldare fino a fare fondere la plastica della card e in certi casi a rovinarle (conosco gente alla quale la card si è letteralmente fusa all'interno dello slot diventando un tutt'uno con il decoder). Ma questo è solo per tua informazione, non c'entra col tuo caso (quando si brucia la scheda, lo fa in una decina di secondi). Più che altro, visto che dici che prima funzionava, probabilmente avrai installato qualcosa cheavrà incasinato il PC. Purtroppo, come ti ho già detto, non esiste una configurazione ottimale per tutti i pc, bisogna trovare quella più adatta per il tuo hardware, anche se penso che il ruolo più importante lo rivesta lo smartmouse. Fai delle prove cambiando software e versioni. É un lavoraccio, lo so, ma anche io sto smanettando da tre giorni, anche se ne mio caso è un discorrso di condivisione dal mio dreambox alla mia skystar. Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti