Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBViewer e SKY (NEWBIE)

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

DVBViewer e SKY (NEWBIE)

Messaggioda andrewk » mer feb 04, 2009 8:55 pm

Ciao a tutti,
sono in possesso di una TT-3600USB2, e DVBViwer utlima versione PRO.
I canali FTA, li vedo benissimo, mentre SKY (sono regolarmente abbonato), non riesco a vederlo, perchè non riesco a configurare i plugin.

P.S:
Io adesso uso DvbDream 1.4i, con NDScam e funziona bene, ma ultimamente le registrazioni hanno dei piccoli scatti ogni 3 o 4 minuti, che durano meno di 1 secondo.
Quello che mi interessa maggiormente è proprio la registrazione.
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

DVBViewer e SKY (NEWBIE)

Sponsor

Sponsor

Messaggioda dhex » dom mar 22, 2009 3:08 pm

Con dvbdream prova a registrare in renderless mode, se scatta il problema sara dovuto di sicuro al plugin ndscam.
dhex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda andrewk » mer mar 25, 2009 4:45 pm

dhex ha scritto:Con dvbdream prova a registrare in renderless mode, se scatta il problema sara dovuto di sicuro al plugin ndscam.

Se renderlsess mode, è la modalità che disattiva il video, l'ho sempre fatto.

Per quanto riguarda NDScam, come dovrei settarlo?
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Re: DVBViewer e SKY (NEWBIE)

Messaggioda Doraemon » mer mar 25, 2009 5:37 pm

andrewk ha scritto: ma ultimamente le registrazioni hanno dei piccoli scatti ogni 3 o 4 minuti, che durano meno di 1 secondo.

Vuoi dire che prima funzionava bene? Hai provato anche con NCemu? Hai una NDS2 o NDS3? Purtroppo non c'è una ricetta magica per il funzionamento, bisogna trovare il plugin e il software dvb migliori per il tuo hardware (soprattutto lo smartmouse). A me con NDSCam007 (con NCemu non parte neanche) e smartmouse alimentato a 4,5V va da dio, mai un freeze, ma appena lo alimento a 6V non parte neanche. Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo

Re: DVBViewer e SKY (NEWBIE)

Messaggioda andrewk » mer mar 25, 2009 6:02 pm

Doraemon ha scritto:
andrewk ha scritto: ma ultimamente le registrazioni hanno dei piccoli scatti ogni 3 o 4 minuti, che durano meno di 1 secondo.

Vuoi dire che prima funzionava bene? Hai provato anche con NCemu? Hai una NDS2 o NDS3? Purtroppo non c'è una ricetta magica per il funzionamento, bisogna trovare il plugin e il software dvb migliori per il tuo hardware (soprattutto lo smartmouse). A me con NDSCam007 (con NCemu non parte neanche) e smartmouse alimentato a 4,5V va da dio, mai un freeze, ma appena lo alimento a 6V non parte neanche. Ciao

Si, prima funzionava bene, da circa 3 mesi, tutte le registrazioni, presentano questo problema.
Come faccio a sapere che tipo di scheda ho?
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Doraemon » mer mar 25, 2009 10:42 pm

Guarda il numero di serie dietro la smart card, se inizia per 0001 è una NDS2 se inizia per 0002 si tratta di una NDS3. Queste ultime schede sono progettate in modo tale che un voltaggio anche di poco maggiore di quello previsto o una variazione eccessiva di tensione le mandino in una sorta di loop che le fa surriscaldare fino a fare fondere la plastica della card e in certi casi a rovinarle (conosco gente alla quale la card si è letteralmente fusa all'interno dello slot diventando un tutt'uno con il decoder). Ma questo è solo per tua informazione, non c'entra col tuo caso (quando si brucia la scheda, lo fa in una decina di secondi). Più che altro, visto che dici che prima funzionava, probabilmente avrai installato qualcosa cheavrà incasinato il PC. Purtroppo, come ti ho già detto, non esiste una configurazione ottimale per tutti i pc, bisogna trovare quella più adatta per il tuo hardware, anche se penso che il ruolo più importante lo rivesta lo smartmouse. Fai delle prove cambiando software e versioni. É un lavoraccio, lo so, ma anche io sto smanettando da tre giorni, anche se ne mio caso è un discorrso di condivisione dal mio dreambox alla mia skystar. Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda andrewk » gio mar 26, 2009 6:38 am

Doraemon ha scritto:Guarda il numero di serie dietro la smart card, se inizia per 0001 è una NDS2 se inizia per 0002 si tratta di una NDS3. Queste ultime schede sono progettate in modo tale che un voltaggio anche di poco maggiore di quello previsto o una variazione eccessiva di tensione le mandino in una sorta di loop che le fa surriscaldare fino a fare fondere la plastica della card e in certi casi a rovinarle (conosco gente alla quale la card si è letteralmente fusa all'interno dello slot diventando un tutt'uno con il decoder). Ma questo è solo per tua informazione, non c'entra col tuo caso (quando si brucia la scheda, lo fa in una decina di secondi). Più che altro, visto che dici che prima funzionava, probabilmente avrai installato qualcosa cheavrà incasinato il PC. Purtroppo, come ti ho già detto, non esiste una configurazione ottimale per tutti i pc, bisogna trovare quella più adatta per il tuo hardware, anche se penso che il ruolo più importante lo rivesta lo smartmouse. Fai delle prove cambiando software e versioni. É un lavoraccio, lo so, ma anche io sto smanettando da tre giorni, anche se ne mio caso è un discorrso di condivisione dal mio dreambox alla mia skystar. Ciao

Ho controllato la scheda, è una NDS2.
Adesso sto registrando con DVBViewer, sembra che registra meglio di DVBDream, ma quando demultiplexo con project X, l'audio è fuori sincrono. Sai come si usa project X?
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Doraemon » gio mar 26, 2009 4:37 pm

Come fai a dire che l'audio è fuori sincrono? Con cosa lo hai provato? Hai provato a fare un dvd (anche piccolo per prova)? Se continui ad avere problemi puoi provare anche PVA strumento.
Per caso hai mai provato con DVB Viewer a usare new cs+Acamd o WinCSC? Te lo chiedo perchè a me non funziona (non riesco a fargli prendere l'ecm 093B), ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda andrewk » gio mar 26, 2009 4:45 pm

Quando demultiplexo, ottendo un file M2V, un AC.
Creo il dvd con DVD Author, e l'audio è fuori sincronia (anche di molto),
rispetto al video.
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbViewer