cosa intendi abbastanza potente e meglio un quad core
No no.. non penso sia necessario dissanguarsi per un quad. va bene quello che hai scelto
4 ne metto 2 di ram o deve essere x forza 3
perchè da 4 devi passare a 2 scusa? mettine 3 (sempre che tu voglia usare il classico XP altrimenti vai con 4).
io vorrei far andare il tutto con ALT DVB
Purtroppo AltDVB e DVBDream sono rimasti indietro e la loro compatibilità con vista non è al 100%.
penso che tra poco un po’ di canali vireranno verso il sistema HD
Si ma quanti di questi saranno gratis?
Quando parli di sistema a 64 bit ( io non ci capisco niente ) e non tutti i SOFT non si sono adeguati cosa intendi
Per sfruttare al meglio i nuovi processori e le attuali capacità di memoria i vecchi windows putroppo non sono adatti. Se ti costruisci un sistema con 16 GB di ram ad es.. Windows XP ne vede sempre 3 (è il suo limite).
Per questo motivo sia Windows XP che il nuovo Vista sono stati elaborati a 32 bit e anche nella versione a 64 bit (che appunto ti leggerebbe tutti e 16 gb di ram).
Il problema è che i software (come pure i driver) per lavorare bene devono essere riscritti a 64 bit... E infatti ProgDVB sta rilasciando una versione apposita per i sistemi a x64 (64 bit). Purtroppo ProgDVB funziona... ma i plugin no (perchè sono a 32 bit).
SSHD2 o esiste qualche nuova sceda piu evoluta di questa
Credo che Skystar HD2 e Skystar USB 2 HD CI siano il top del momento.
Ultima domanda con ALT DVB si vedono gli HD oppure dobbiamo aspettare la 2.3 che da qualche parte ho letto in arrivo e che secondo me è una leggenda metropolitana
Non è una leggenda.. ma un miraggio. Nel senso che a Marzo l'autore Altxro annuncia di essere tornato.. ma a distanza di 6 mesi.. nulla di nuovo.
Per i canali HD.. .devi solo costruirti un filtrografico per i canali h.264 ma se scarichi la nuova versione AltDVB 2.2 2008 che ho pubblicato.. sono già inclusi.. quindi no problem!