da simoneb5 » lun feb 23, 2009 11:53 pm
Ciao, spero che tu abbia ancora la pazienza di aiutarmi,
anche perché per me è davvero molto importante riuscire a far funzionare la SS2HD.
Allora, per risolvere ogni eventuale problema di quelli che elencavi,
ho portato il mio PC a fare un formattone gigante e inizializzarlo da capo.
Ho inoltre scaricato il tuo Alt-Dvb 2008 e, oltre a vedere tutti i canali normali, questo mi ha risolto un problema audio ormai di lunga data.
Mi resta però il problema dei canali HD, quelli appunto per cui ho acquistato il vostro prodotto. La configurazione del mio PC mi sembra ampiamente sopra il minimo richiesto per CPU, scheda video e RAM.
Installando per ora il pacchetto "CoreAVC H.264 Video Codec Professional v1.9.0CoreAVC", ho trovato tra i filtri solo la versione Core AVC Video Decoder mentre non trovo ancora niente che possa funzionare come Audio Decoder. Con Dscaler audio decoder appena provo ad andare su Astra o Anike HD il programma si chiude da solo, il che non mi pare un buon segno. Con altri audio decoder a disposizione invece mi segnala che non possono connettersi a DVB AVSource.
A questo punto, per evitare di incasinare tutto di nuovo, puoi suggerirmi quali codec è più conveniente provare a installare per primi e magari anche dove trovarli? Sul sito infatti non trovo materiale utile come H.264...