Gioxy ha scritto:Beh, invece se scavi nei vecchi post troverai che è già capitato che gli LNB a uscite multiple diano problemi, a volte anche se gli altri apparecchi sono disconnessi...
Un'altro problema potrebbe essere l'alimentatore del PC debole, nel senso che non eroga tensioni sufficienti (puoi facilmente controllare con una utility...)
Gioxy ha scritto:Io mi trovo molto bene con SpeedFan...
Stai solo attento a non giocare con le opzioni "avanzate" (come del resto il sw ti avvisa...): se si fanno stupidaggini si può danneggiare il sistema...
Gioxy ha scritto:Per i tuoi scopi (controllare le tensioni di alimentazione) non devi fare proprio nessuna operazione: basta che lo installi, lo fai partire e guardi nella prima schermata le tensioni reali che arrivano alla tua MB: se sono inferiori del 10% a quelle di riferimento converrebbe cambiare l'alimentatore...
Gioxy ha scritto:Che l'alimentatore va bene, per cui il problema è altrove.
La prova più stringente sarebbe quella di testare la SS2 collegata direttamente ed esclusivamente ad un impianto con LNB singolo, a singola uscita e sicuramente funzionante...
Gioxy ha scritto:Se hai un po' di dimestichezza con l'elettronica trovi dei test e delle soluzioni in fondo a questo topic...
...auguri...
nell'immagine riportata ci sono 14 pin...
Come faccio?
Gioxy ha scritto:nell'immagine riportata ci sono 14 pin...
beh, tu hai una 2.8, Gigyz invece parla della 2.3...Come faccio?
non ne ho idea e non credo che si trovino da qualche parte gli schemi per poterci capire di più... potresti provare a contattare Gigyz per sottoporgli il problema o potresti cercare un radioriparatore disposto a capirci qualcosa, ma in questo caso cerca di informarti bene prima se ne vale la spesa...
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti