Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Strano problema con i vari software

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Messaggioda xelha » ven gen 23, 2009 9:05 pm

Ho una Skystar USB 2 HD CI, che, con driver aggiornati, sembrerebbe funzionare, però...

1. in ProgDVB non compare nella lista dei devices
2. in DVBViewer compare ma anche se selezionata non si attiva
3. in ALTDVB è selezionabile ma non viene attivata
4. in DVBDream funziona, fa lo scanning delle frequenze, ma a volte va in crash.

Però una volta spento DVBDream su una certa frequenza, se poi apro AltDVB, mi visualizza i canali di quella singola frequenza e anche facendo lo scanning di una frequenza diversa, mi trova solo i canali della frequenza sulla quale ero sintonizzato quando ho chiuso DVBDream.
Qualcuno sa dove risiede il problema?

In pratica l'unico a far funzionare la scheda è DVBDream, cosa può avere di diverso? Se non l'avessi installato non sarei nemeno riuscito a far funzionare la scheda. Però vorrei usarla con ProgDVB perchè mi è sempre funzionato molto meglio e non va mai in crash.
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » ven gen 23, 2009 11:04 pm

comprata da noi?

In ProgDVB o AltDVB devi selezionare perriferica BDA INTERFACE (Twinhan). Ovviamente Progdvb nuovi.. non penso che i vecchi la riconoscano.
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda xelha » dom gen 25, 2009 12:16 am

Per ProgDVB proverò ad installare una versione più nuova, però in AltDVB riesco a selezionarla, si chiama proprio BDA Interface, ciò nonostante risulta segnale 0%, invece se subito prima apro e chiudo DVBDream, allora funziona anche con AltDVB ma solo sulla frequenza dove avevo spento DVBDream, e non mi sembra una cosa normale.
Sembra che solo DVBDream gli dia l'impulso di attivarsi, se così si può dire.
E nemmeno DVBViewer funziona, che dovrebbe essere quello più lineare.
Provato su un altro computer, su DVBViewer funziona bene.
Eppure con la vecchia SkyStar 2 mai avuto alcun problema coi diversi software.

Non comprata da voi, non per mia scelta, mi dispiace.
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Skystar HD2