scaistar ha scritto:Assicurati di avere gli ultimi driver 4.5.0
DvbDream non contiene liste canali.
Di consiglio di cancellare la cartella e ripetere l'installazione.
Solo dopo questo.. facci sapere quali transponder ti rimangono in rosso
sischo ha scritto:Io direi di ripartire dall'inizio.
Prova così:
vai su CANALI->RICERCA
Controlla che a fianco del pulsante MENU SCAN sia selezionato il satellite sul quale è puntata la tua parabola e poi clicca sul pulsante RICERCA.
In questa schermata hai tutte le frequenze e dopo la scansione un rettangolo che può essere di colore ROSSO (se non ricevi quella frequenza) oppure VERDE (se ricevi quella frequenza).
Facci sapere cosa ottieni dopo aver premuto il pulsante di cui sopra.
Quanti LNB hai sulla tua parabola?
sischo ha scritto:Come ben vedi, la frequenza del segnale è presente..ora dobbiamo capire il perchè non visualizzi i canali.
1) Che codec video usi?
2) Sei sicuro che il canale non sia criptato? Per accertarti di ciò, noterai che a fianco ai livelli di Qualità segnale e di Livello segnale ti apparirà un simbolo di $ su un cerchio colorato; se il cerchio è di colore ROSSO il canale è criptato, se il cerchio è di colore VERDE il canale è criptato ma tu lo visualizzi; se il simbolo $ non ti appare, significa che il canale è FREE.
Facci sapere.
sischo ha scritto:Prova a cambiare codec video.
Ho appena provato ed il canale RAI SPORT PIU' è visibile.
Le due barre di qualità segnale e di livello segnale restano vuote?
Io sto parlando delle due barre visibili a fianco del pulsante PIP
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti