Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

chiarimento HD2 +modulo CI + cam DIABLO e aggiornamenti card

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Messaggioda javabean » lun dic 01, 2008 10:38 pm

Ciao,
sono intenzionato ad acquistare (qui da voi ovviamente) una skystar HD2 con il suo modulo CI e una cam diablo, che mi pare di aver capito sia una soluzione funzionante per quanto riguarda le schede scai nds3 (cioè quelle con seriale 0002...) se non la sola.

L'unica cosa che vorrei sapere da chi l'ha provata è se tale soluzione permette alla card di ricevere gli aggiornamenti che scai manda periodicamente.
In pratica vorrei sapere se con questa soluzione posso mettere lo skifobox nel cassetto o se devo comunque sempre inserirgli la card di tanto in tanto per tenerla attiva.

Grazie.
javabean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mar dic 02, 2008 9:35 am

ho inviato una HD2+slotCI alla DuoLabs.
Appena saprò qualcosa in più ti farò sapere.
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda javabean » lun gen 12, 2009 10:52 am

ci sono novità in merito?
javabean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » lun gen 12, 2009 2:19 pm

Duolabs ha riscontrato il problema, ma il tecnico mi ha detto che al momento sono troppo occupati con l'uscita del nuovo Q-box (http://www.qboxhd.it) e quindi non hanno molto tempo da dedicare alla soluzione. :cry:

Sto invece effettuando dei testi con la Technotrend S-3200 (o Skystar HD) e al momento non ho riscontrato problemi con la Diablo 2.3
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Skystar HD2