da okkaido » ven nov 21, 2008 2:49 pm
Salve a tutti, dopo qualche mese mi rifaccio vivo. Intanto un grazie in anticipo a tutto il forum e soprattutto agli esperti. Ho già postato in precedenza per un problema alla SS2 che volevo buttare ma che mi sono tenuto così per soprammobile. Allora la questione di allora è sempre la stessa e cioè che la mia SS2 ha un segnale scarso e pur provando gli ultimi driver technisat la scheda mi vede solo un segnale che arriva al massimo al 40% ma barcolla tra 25 e 40%. Ho provato in tutti i modi, ho anche cambiato pc ma il risultato non cambia. Ho provato con piattaforme diverse amd e intel, stessa solfa. Non ho il monoblocco ma un normale diseq-c è un telesystem per astra e hotbird. Il ricevitore, un goldbox pioneer 1430, va bene, prendo tutto e senza problemi. Il segnale con astra con il goldbox l'ho misutato è arriva al 60% mentre con hotbird arriva a pochissimo meno. La scheda è stata provata anche a casa di un'altra persona che ha la SS2 rev 2.3 (la mia è rev 2.6d) e anche qui si comporta come da me cioè segnale che barcolla da 25 a 40% e ovviamente non si vede nulla. Chissà se dopo qualche mese qualcuno ha elaborato qualche soluzione in più e potrebbe darmi le giuste indicazioni per farla andare? Gliene sarei molto grato, sinceramente.
Vi ringrazio ancora e aspetto vostre delucidazioni.