Buon giorno, ho acquistato da voi una skystar hd2 nuova versione qualche giorno fa'. Nel mio pc, pentium D 3.00 ghz(dual core), hd 160 gb, e 3 gb di ram, avevo una skystar 2.3 prima del nuovo acquisto; Ho installato la nuova skystar hd2, ho fatto la scansione dei canali in tutto l'arco polare, avendo un motore clarke tech, è ho acquistato dvb wiewer pro a 15€; Premetto che con Dvb Dream per ora non sono riuscito a far funzionare a dovere il motore, ma con dvb wiewer tutto bene.Ho un problema però; Al momento non ho ancora inserito alcun plugin con dvb wiewer, e come dicevo ho fatto la scansione di tutti i sat ricevibili; Il problema consiste che su alcuni canali in chiaro ad esempio sul sat a 10 est, Syrya tv, l'immagine va a scatti, ma questo succede anche su molti feeds di servizio; Ho provato a settare i codec video, ma nulla; Non vi sono problemi sugli altri canali in chiaro; Premetto che a giorni mi arriverà anche una scheda video ati hd 3650 512 mb...
La cosa strana è che se sintonizzo e visualizzo il canale; syria tv(ma ripeto anche altri) e apro una schermata di dvb wiewer ad esempio...gestione lista canali e lascio cliccato col mouse la X di chiusura maschera, il canale si vede benissimo senza scatti...!!!
Da cosa può dipendere? devo settare qualcosa?
grazie della eventuale risposta...
ciao