Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Come settare il diseqc

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Come settare il diseqc

Messaggioda giancarlo » dom nov 16, 2008 11:34 am

Ho seguito il consiglio e seguito alla lettera l'inserimento della lista consigliata. Nella lista non vedo i canali Mediaset , tuttavia provando altri canali in chiaro, continuo a non vedere nulla. A questo punto dipedenrà da come è settato il diseqc!! Come devo settarlo???? Ho provato da un canale Rai a modificare il Diseqc e comunque lo imposti vedo regolarmente. Ho provato con i canali che non vedo e non cambia nulla. Non so che fare.

Tuttavia non mi sono arreso è ho installato ProgDVB 6.0.3 scaricato dal sito e non sò per quale strano mistero riesco a vedere anche molti altri canali in chiaro compresa Mediaset. Tuttavia ho notato che dapo la scansione effettuata mancano ad esempio i canali di Rai africa e Rai4 che non posso veder perchè criptati ma comunque la scansione non li ha evidenziati. Da cosa può dipedendere??

Ringrazio tantissimo della pazienza e disponibilità dimostrata. Il prossimo acquisto, indipedententemente da tutto, sarà con Voi. Grazie di nuovo.
giancarlo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Come settare il diseqc

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun nov 17, 2008 12:34 pm

fossi in te proverei a collegare il cavo direttamente sotto l'LNB ed escludendo il diseqc.
Così mi assicurerei che lNB funziona e la scheda è OK.
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Skystar HD2