...quello che volevo evidenziare è che da un lato sembrerebbe che il merito serva solo a "compilare una classifica" tra i vari filtri DirectX, mentre nella seconda pagina che ti ho segnalato si scopre che i range di valori (per es. "Default renderer" o "Decoder", "Splitter", "Parser" ecc) definiscono anche il genere del filtro, o meglio l'opposto: a seconda del tipo di filtro bisogna mantenersi nel range destinato a quesl genere di filtro...
Perciò se il filtro è un "Decoder" il suo range valido di merito è "Normal" (cioè da 600000 a 799999), mentre se è un "Renderer" il suo range valido può essere "preferred", ma anche "Do_not_use" o "Unlikely"; tutto ciò è complicato in maniera inumana dalle installazioni di codec di terze parti, nel senso che spesso le applicazioni tipo DVDplayer ecc., portando con sé i propri codec ritenuti migliori, vanno a modificare i valori degli altri che trovano già sulla macchina...
Per fare un esempio il decoder pack Elecard tenta di sostituire lo "Splitter MPEG" modificando il merito di quello standard della Micro$oft e mettendo il suo a "+1", e così anche tanti altri "si fanno spazio a gomitate tra i meriti"... riesci a immaginare che cosa combina un "Codec pack"??
24111981 potrebbe essere un valore intermedio tra 0x200000 e 0x400000 ?
Non ho idea di cosa possa mai significare 0x... ma ai fini dei merito mi pare proprio di poter dire che sì, è un valore intermedio tra i due
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)