Gioxy ha scritto:@Eri:
Bravissimo, hai ritrovato lo schema che ho utilizzato anch'io e non riuscivo più a trovare in giro...
Mikypan81 ha scritto:Salve a tutti. Mi sono da poco iscritto al sito anche se vi leggo da un pò di tempo. Ho comprato circa un mesetto fa una Skystar 2 V.2.6d usata, e sprovvista di telecomando pensando che non mi potesse servire. Insieme alla skystar2 mi sono provvisto di motore Satracer3 che ho montato ma non alla perfezione dato che non vedo tutti i satelliti. Dato che tra un pò cambierò casa, perfezionerò l'installazione alla casa nuova. Spero di trovarmi bene in questo splendido forum sempre ricco di importanti novità. Vengo al problema...praticamente ho acquistato da 5 gg. una Tv LCD della LG di 32", e vorrei utilizzare il telecomando della stessa con la skystar2 (dato che il telecomando ha i "mode" Tv, VCR e DVD...penso che si possa associare ad uno dei tre) ma leggendo la guida presente sul sito, ho visto che ci vuole un interfaccia ANIMAX di ricezione...ma questa è solo connessa ad una porta COM??? Io ho il pc vicino al muro e quindi per farla funzionare mi servirebbe una prolunga, giusto??? Girando per il vostro shop ho visto che vendete un ricevitore USB IR, ma se ho capito bene non dovrebbe essere utile...mi confermate ciò? Quindi non c'è modo di avere un interfaccia ANIMAX con porta USB??? Spero che qualcuno mi risponda, nel frattempo vi lascio i miei più cordiali saluti!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti