zacx ha scritto: Anche io ero indeciso tra technisat e technotrend poi ho scelto la prima per disponibilità su uno shop che ho reputato attendibile.
manuel78 ha scritto: ...se usi il software in bundle nessun problema, ma scordati accelerazione hw dell'eventuale gpu o plugin vari....
zacx ha scritto:E bravo manuel78, dove eri quando avevo chiesto un aiuto per la scelta della scheda? Se guardi un pò più in basso in questo forum trovi un mio precedente topic "che confusione??????". Molti di voi trovano stimolo solo nella critica, quasi quasi ti chiedo un risarcimento di 118,00 €.
zacx ha scritto:Mi è arrivata la hd2 installata e pronta all'uso.
L'ho montata su un pc un pò vecchio con monitor 24 e dolby 5.1 quindi ancora niente hd, sono in attesa di hybrid sli per farmene uno nuovo.
Vi posto delle considerazioni:
1) La scheda non scalda assolutamente.
2) l'hardware rilevato è Technisat Mantis DVBS BDA Receive.
3) Unico programma che mi funziona è dvbviewer
4) Ho vplu... e plugin funzionano correttamente.
5) Driver istallati 1.1 scaricati da Technisat (ho dovuto cancellare i precedenti per farla funzionare)
6) canali trovati video 1457 e audio 562, sono posizionato solo su horbid ho uno swicht su cavo che va a decoder sky e ho fatto due giunzioni al cavo(sono in attesa di un doppio illuminatore a 4 uscite).
7) i codec video uso Cyberlink dvd7 (klcodec 385f)
il telecomando in confezione è usb Technisat tts35ai funziona senza plugin, qualche tasto però non è ben configurato.
9) La scheda l'ho pagata 118,00 € spese spedizione comprese.
10) Considerazione personali sono già soddisfatto di quello che vedo e fremo per le potenzialità non ancora sfruttate.
Proverò prossimamente con uno smartmouse per vedere con scheda sky regolarmente abbonato i canali.
Ho postato per essere di aiuto a qualcuno, qualsiasi vostro consiglio per migliorarmi è ben accetto, soprattutto qualità audio e video.
Potete accennarmi qualchè canale da non perdere? amo il calcio e il cinema.
Grazie
zacx ha scritto:Mi è arrivata la hd2 installata e pronta all'uso.
L'ho montata su un pc un pò vecchio con monitor 24 e dolby 5.1 quindi ancora niente hd, sono in attesa di hybrid sli per farmene uno nuovo.
Vi posto delle considerazioni:
1) La scheda non scalda assolutamente.
2) l'hardware rilevato è Technisat Mantis DVBS BDA Receive.
3) Unico programma che mi funziona è dvbviewer
4) Ho vplu... e plugin funzionano correttamente.
5) Driver istallati 1.1 scaricati da Technisat (ho dovuto cancellare i precedenti per farla funzionare)
6) canali trovati video 1457 e audio 562, sono posizionato solo su horbid ho uno swicht su cavo che va a decoder sky e ho fatto due giunzioni al cavo(sono in attesa di un doppio illuminatore a 4 uscite).
7) i codec video uso Cyberlink dvd7 (klcodec 385f)
il telecomando in confezione è usb Technisat tts35ai funziona senza plugin, qualche tasto però non è ben configurato.
9) La scheda l'ho pagata 118,00 € spese spedizione comprese.
10) Considerazione personali sono già soddisfatto di quello che vedo e fremo per le potenzialità non ancora sfruttate.
Proverò prossimamente con uno smartmouse per vedere con scheda sky regolarmente abbonato i canali.
Ho postato per essere di aiuto a qualcuno, qualsiasi vostro consiglio per migliorarmi è ben accetto, soprattutto qualità audio e video.
Potete accennarmi qualchè canale da non perdere? amo il calcio e il cinema.
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti