Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

LNB Off all'avvio

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

LNB Off all'avvio

Messaggioda darknike » mar mar 25, 2008 8:12 am

Ciao amici. Una curiosità: come faccio a far partire il computer senza che la skystar alimenti l'LNB? Perchè in cascata ho collegato anche un decoder, e per farlo funzionare devo sempre staccare l'alimentazione dell'LNB. La cosa è alquanto scomoda, quindi mi servirebbe che all'avvio del pc, la skystar non alimenti l'LNB finchè non utilizzi un software che lo usi.
Ho impostato anche Setup4PC che non deve avviarsi all'accensione, ma il risultato non è cambiato. ;)

Ciaooo!
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

LNB Off all'avvio

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » mar mar 25, 2008 12:32 pm

c'era un piccolo programma chiamato LNB Off.
prova un po la sezione download :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda darknike » mar mar 25, 2008 1:02 pm

c'avevo pensato a Lnb Off, infatti dovrei averlo da qualche parte, ma speravo in qualche cosa di più pratico tipo un'impostazione proprio della skystar.

Vabbè, male che vada metto Lnb Off in Esecuzione automatica ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Eri » mar mar 25, 2008 4:13 pm

darknike ha scritto:c'avevo pensato a Lnb Off, infatti dovrei averlo da qualche parte, ma speravo in qualche cosa di più pratico tipo un'impostazione proprio della skystar.

non credo che esista :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda darknike » mar mar 25, 2008 5:50 pm

ok pazienza, grazie cmq. Per ora ho impostato Lnb Off in Esecuzione automatica. In futuro chissà.... ;)
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Torna a Installazione e configurazione