Ti ringrazio dei consigli, ho scaricato il programma dvb 5.13.9 da questo sito, ma no riesco, o forse sono io imbranato, a farlo funzionare. Ti spiego il suddetto programma , una volta installato mi dice che <<microsoft.net framework 2.0 or nigher not found.you can download it from
www.microsoft.com>> e non riesco a capire, anche perchè l'inglese non lo capisco....(maledetta ignoranza) vado ad intuito..
in poche parole non mi apre il programma dvb 5.x. mentre se installo il mio vecchio 4.85, tranquillamente si apre. Adesso non capisco, o ho sbagliato io, oppure non è il sito giusto per scaricare. ho notato inoltre
che ci sono progdvb a pagamento, non sarà proprio quello? spero di no! poi non ho capito il passaggio vai nelle impostazioni <<<< imposti lnb o il rotore>>>, specifica dettagliatamente, logicamente se non ti disturbo.....e poi dove mi consigli di scaricare il tutto quello che serve per far funzionare qesta maled......scheda! anche se mi fai i passaggi elementarmente...non mi offendo....ti ringrazio anticipatamente. ciao.