raskino ha scritto:io intendevo di mettere nelle nostre firme le nostre configurazioni..come ce l'ha qualcuno già.
mitico74 ha scritto:se la firma deve diventare una sfilza come quella che ha creato ERI non sono d'accordo.
non ha logica ripetere a ogni post quell'elenco chilometrico di dettagli tecnici che possono servire solo quando chi posta ha un problema.
poi, magari, succede nelle caratteristiche tecniche mancherà sempre quel dettaglio che può essere essenziale a capirne il problema di chi ha lasciato il messaggio, e la lista non serve comunque
io la vedo così!
ciao
amancini ha scritto:Concordo con mitico74 e stavo anche per scriverlo poi sono dovuto andare via.
La soluzione corretta è, secondo me, approntare la pagina personale con una form dove inserire tutti i dati.
Avevo inteso l'iniziativa come un "beta testing" per fare qualcosa del genere: metterlo nella firma in calce a ogni messaggio, anche se va di moda, per me è folle.
Ciao, Mancio.
perchè proprio il mio??
Server: ASUS A7V600X; AthlonXP 2400+; 512Mb; 320Gb; NVidia MX 440-SE; SS2 v.2.3 PCI; XPproSP2 - Client: Compaq Deskpro; PIII933; 384Mb; 40Gb; XPproSP2
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti