okkaido ha scritto: ripeto che per me ormai è diventata una questione di principio o la faccio funzionare o la butta dalla finestra.
chee?
Qui la SS2 e santa, no no no, nn si butta
okkaido ha scritto: ripeto che per me ormai è diventata una questione di principio o la faccio funzionare o la butta dalla finestra.
okkaido ha scritto:Allora altdvb mi è sembrato molto complicato da configurare, anzi ti dorò, l'ho installato oggi e non l'ho riportato perchè pensavo fosse ininfluente, ho provato a configurato il directshow che mi richiedeva ma non appena cliccavo su un canale mi si bloccava ed sempre costretto a riavviare il pc.
il diseqc è il solito monoblocco hotbird più astra
...perché non usi SCART->S-Video? Dovrebbe vedersi decisamente meglio...guardo la tv sul pc insieme ad una normalissima pinnacle pctv grazie all'ingresso composito
okkaido ha scritto:Scusa eri ma non avevo proprio visto la risposta dove mi chiedevi edi misurare il segnale con il decoder.
Il livello del segnale misurato con il decoder, un pioneer 1430, che va un bomba con il quale guardo la tv sul pc insieme ad una normalissima pinnacle pctv grazie all'ingresso composito, mi risulta intorno al 68% e il diseqc è il solito monoblocco hotbird più astra.
Quindi con il decoder nessun problema ma con questa dannatissima skystar 2 versione 2.6d niente da fare.
Ho provato anche con satfinder e con o senza diseqc, impostando un solo lnb su hotbird segnale sempre a zero mentre il setup4pc come al solito oscilla dal 25 al 40% come pure dvbdream.
L'ho tolta dal pc ora magari si aggiusta da sola.
Magari
è un monoblocco ma un normale diseqc con due lnb uno su astra e l'altro su hotbird
ho reperito un hard disk da 40 giga
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti