Moderatore: raskino
clonico ha scritto::( Sul mio PC ho installato la scheda TechnoTrend S2-3200 e il modulo Interfaccia CI premetto che ho un dual core, DVBviewer ultima versione e vedo benissimo tutti i canali di sky con regolare abbonamento.
Il problema si pone con i canali di sky HD che non riesco a vedere ma solo sentire mi potete aiutare?
PS. faccio presente che i canali HD in chiaro in ss2 li vedo perfettamente e senza scatti con i filtri di powerDVD 7, la CAM che utilizzo è una MAGIC CAM modificata in MATRIX.
amancini ha scritto:Io ho la 3600 e riesco a vederli, ma con DVBDream. Che usi per servire la smartcard ?
kirkiller ha scritto:clonico ha scritto::( Sul mio PC ho installato la scheda TechnoTrend S2-3200 e il modulo Interfaccia CI premetto che ho un dual core, DVBviewer ultima versione e vedo benissimo tutti i canali di sky con regolare abbonamento.
Il problema si pone con i canali di sky HD che non riesco a vedere ma solo sentire mi potete aiutare?
PS. faccio presente che i canali HD in chiaro in ss2 li vedo perfettamente e senza scatti con i filtri di powerDVD 7, la CAM che utilizzo è una MAGIC CAM modificata in MATRIX.
Ciao ho appena comprato la ss2 anche io, vedo i canali in chiaro senza problemi ma non quelli criptati, forse ho sbagliato i driver, ho installato solo i 5002 senza niente altro. puoi darmi un consiglio, premetto che per ora non mi interessano gli hd.
Ciao grazie
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti