Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
salve a tutti, volevo chiedere un consiglio su come avere 1 altro cavo sat dalla parabola. Al momento nella mia parabola da 80 cm ho un doppio occhio che mi permette di vedere sia 13est che 19.2 est. Ora poichè volevo mettere il segnale in un'altra stanza con un decoder diverso mi chiedevo cosa devo fare e cosa devo comprare.
Dimenticavo l'intenzione è di vedere con entrambi i ricevitori ovvero il decoder normale in una stanza e ss2 nella stanza del pc.
Inoltre se qualcuno sa può dirmi della spesa che vado incontro?
Un lnb singolo a doppia uscita io ad una fiera dell'elettronica l'ho pagato 20 euro ed è da 0.2
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
La figura di rumore o Noise (mi pare si chiami così). Più basso è, meglio è
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
[quote="darknike"]Un lnb singolo a doppia uscita io ad una fiera dell'elettronica l'ho pagato 20 euro ed è da 0.2[/quote]
quello dualfeed con diseqc già incluso purtroppo costa un po' di piu
per esempio http://www.telcominstrument.com/pro_lis ... id_cat2=33 se ho capito bene il primo è quello che hai e quello da 42€ è quello che ti serve