Ragazzi, ho risposto a tutti.
Confermo che ci sono dei problemi con l'integrazioe del modulo paypal con la piattaforma commerce dello shop : io ho provato e riprovato più volte a completare un'ordine di prova con paypal, e non ci sono mai stati problemi. Però continuo a ricevere segnalazioni in tal senso. Credo che il bug si presenti quando non viene effettuato l'ultimo click dal sito di paypal, per il reindirizzamento sullo shop. Quando non viene effettuato, l'ordine non viene registrato sul sito. Generalmente la mail di riepilogo ordine avviene comunque, ma nello storico ordini non compare nulla. Sto attualmente lavorando per risolvere questo problema.
Ad ogni modo, anche senza nessuna mail di conferma nè registrazione dell'ordine sul sito, i fondi versati con paypal ci arrivano regolarmente, e procediamo con l'evasione dell'ordine. Se ci manca qualche dato (come indirizzo di spedizione oppure prodotti ordinati) chiedo direttamente al cliente (la registrazione cliente avviene regolarmente).
Per esaminare casi specifici, inviatemi una mail a
shop@scaistar.com