Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema conn ss2 su nuovo pc

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda metal » sab apr 07, 2007 1:01 pm

allora premetto che la mia ss2 ha avuto prob di surriscalmento e ho dovuto cambiare il mosfet bs138 come da guida.una volta effettuata la riparazione la scheda è rinata.
io ho una parabola con due illuminatori:il centrale su hotbird e l'altro di riflesso su astra 19e.
ultimamente ho cambiato pc e una volta montata la scheda ho avuto un sacco di prob:prima di tutto non vedo nessun canale con progdvb. su hotbird nonostante ci sia il segnale sempre buio;poi una cosa molto pù strana è che l'altro illuminatore non riceve più astra 19e,ma astra 1c sirius 2/2 su 4.8e.
questo l'ho provato con fastsatfinder,perchè i canali non riesco a visualizzarli per niente...
cosa è successo??
il mosfet non è risaltato perchè la tensione sul pin èsempre sui 30v(come da guida).......
help!!!

ps:la mia MB è una Abit ab9pro
metal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda metal » sab mag 05, 2007 9:08 pm

non capisco cosa abbia questa scheda.....il pin 6 misura 31v.....e l'unico canale che vedo e sky news.....
il secondo illuminatore che punterebbe su astra è come se non funzionasse e quello che punta su hotbird,nonstante abbia segnale non visualizza niente...

come faccio in parole povere a vedere se l'lnb funziona?
ditemi dove devo mettere il positivo del tester e il negativo per controllare il voltaggio
metal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione