da RedFoxy » mer apr 11, 2007 5:08 pm
Ciao a tutti!
Ho usato per un paio di giorni DVBViewer (non l'ultima versione ma giusta una o due prima) sul secondo monitor mentre sul primo giocavo a secondlife, poi di punto in bianco si e' piantato e ha smesso di funzionare (riavviando lui stesso la macchina quando lo lanciavo!!), visto che era totalmente morto, ho fatto una copia della direcotry di dvbviewer e l'ho disinstallato, dopo ho scaricato l'ultima versioen dal sito e l'ho installata, ho fatto la scansione dei canali durante l'installazione e tutto e' andato bene, ora rivedo i canali e tutto il resto.
Decido di ripiazzare i miei favoriti (erano ben organizzati e ci sono stato un bel po!) percio' copio il file Favourites.xml e lancio di nuovo DVBViewer ma niente favoriti, riprovo e niente, sovrascrivo il nuovo channels.dat con il precedente MA NIENTE!
lancio la copia di dvbviewer (e l'about conferma) MA NIENTE!
Provo a ricreae i preferiti ma non li tiene, dop oche chiudo e riapro il programma mi spariscono tutti!!!
Che e' successo? Come posso fare per farlo andare?
Dimenticavo, dopo che ho disinstallato dvbviewer ho lanciato system mechanics per pulire il registro e tutto il resto...