Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Domande "particolari" su DVBViewer pro

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Messaggioda RedFoxy » lun apr 02, 2007 7:40 pm

Ho dvbviewer pro (non il TE) e vorrei impostare delle registrazioni, perche' partana in automatico dvbviewer deve essere lanciato o se la sbriga da solo?

Inoltre dvbviewer mi perde il timing con il video, anche facendo quello spiegato nella faq non risolvo, il pc e' alquanto potente (AMD Opteron x2 con 2 gb di ram e x800) percio' non credo dipenda da lui, che posso fare?

Nei programmi in 16/9 o che almeno ci sono le fatidiche barre nere, vedo oltre le barre nere delle barre di colore violaceo (credo siano quelle oltre il 16/9) alquanto fastidiose come le elimino?
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda kirkiller » gio apr 05, 2007 6:31 am

Ho dvbviewer pro (non il TE) e vorrei impostare delle registrazioni, perche' partana in automatico dvbviewer deve essere lanciato o se la sbriga da solo?

Ciao io ti posso rispondere a questa, per effettuare le registrazioni devi prima scaricarti schedule che in automatico manda le impostazioni allo schedule di windows, poi effettui la programmazione a tuo piacimento. fatto tutto spegni dvbviewer tranquillamente ( io lo mando direttamente in standby s3) così il pc è completamente spento, al momento della registrazione si accende in automatico registra e poi si rispegne in standby.

ciao Kirkiller
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda RedFoxy » gio apr 05, 2007 8:37 am

dove lo trovo e come si chiama?
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda egesia » gio apr 05, 2007 9:17 am

devi scaricare il DVB Task Scheduler dalla customer page di dvbviewer a cui puoi accedere con i dati del tuo account
egesia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda RedFoxy » gio apr 05, 2007 4:19 pm

ok grazie lo scarico subito!

Mentre per le altre domande? mi hanno detto che quelle barre "violacee" dipendono dal fatto che uso ATI e devo impostare qualcosa nei driver o codec
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbViewer