scaistar ha scritto:Questo è un grosso limite rispetto alla vecchia interfaccia Winlirc in quanto, ad esempio, non lo si può usare con gli altri software.
E' vero ma questo limite è aggirabile...io ad esempio il telecomando lo utilizzo tranquillamente (anzi utilizzavo...qui a milano non l'ho portato) usando il software Girder, il problema è doverci smanettare un po per ottenere la configurazione ottimale, ma dopo che ci si riesce...l'utilizzo è pressochè identico a quello del dispositivo seriale.
Per poterlo utilizzare basta programmare il Girder per inviare comandi solo alla finestra di interesse, io ho associato il tasto video all'apertura di progdvb e al tasto music l'apertura del winamp, poi ho configurato un tasto in modo che desse la combinazione ALT-TAB, a questo punto ho configurato Girder in modo che i tasti play, avanti, indietro eccetera inviino comandi diversi in base a quale finestra è in primo piano, in questo modo i tasti premuti dal telecomando (che come detto sopra simula i tasti di una normale tastiera) non giungono alle altre finestre ma solo a quella configurata come target nel Girder; usando winamp posso tenere il monitor spento ed avere un immenso jukebox
Spero di essere stato utile...ciao a tutti![/img]
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.