Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

messaggio "Tuner non riconosciuto"

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda ginezz » gio mar 15, 2007 12:25 pm

Ciao a tutti! Perdonate la mia inesperienza ma ho un problema con l'istallazione di una SKY STAR vers. 2.3p. Dopo averla installata sul mio pc (scheda madre P5 B)e installato i driver 4.30 e PROG DVB 4.81,la scheda mi sintonizzava canali solo in alcuni trasponder ,dopo vari controlli e tentativi di riinstallazione adesso mi compare un messaggio subito dopo aver reinstallato i driver che dice di non riconoscere più il tuner della SKYSTAR; a questo punto ho pensato che ci fossero problemi nell' hardware della SKYSTAR.Ho provato varie versioni di driver ma non cambia niente,inoltre questa scheda era su un pc vecchio e funzionava bene probabilmente fino ad una formattazione dell suo hadr disc.Chiedo un aiuto a tutti voi ringraziandovi anticipatamente!
ginezz

Sponsor

Sponsor

Torna a Installazione e configurazione