certo, per quelli c'è obbligatoriamente bisogno di un decoder analogico...tutti quelli "pal" il mio decoder non vede
il livello è la quantità di segnale ricevuto (il voltaggio generato dall'LNB), la qualità dipende dalla quantità di disturbo e dalla distorsione di fase: l'ideale, essendo un segnale digitale, è di ricevere un'onda perfettamente quadra; la sua ampiezza massima rappresenta il livello mentre tutte le distorsioni dalla forma perfettamente squadrata, i disturbi e le modulazioni aggiuntive vanno invece ad abbassare la qualità...Che differenza c'é tra livello di segnale e qualita
beh, allora evidentemente è predisposto per funzionare in questa maniera: direi allora di seguire scrupolosamente le istruzioni, anche se sul mettere HB al centro non sono del tutto d'accordo, come è scritto anche sulla guida, ma se si fa diversamente c'è il rischio che alla fine funzioni peggio...c'é scritto su di lui stesso di piegare di 10 gradi verso l'alto...il primo é hotbird e deve essere sul centro
mi sembra davvero ottimo: io al massimo arrivo al 45-50% e su molti ho solo il 25-30%, ma su tutti neanche un errore: è l'equilibrio di cui ti parlavo sopra...ho un segnale del 50-60% piu o meno su tutti
non pensare che quella misura sia reale più di tanto, più che altro è indicativa e il puntamento preciso tocca farlo sperimentalmente col SatFinder...i gradi della mia parabola...dovrebbe essere corretto 37
25-30% riesci a vedere senza errori, qui per me vedere senza errore almeno 45
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti