Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Un paio di info

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Un paio di info

Messaggioda Satif » lun feb 26, 2007 8:19 pm

Ho distrattamente cancellato in setup4pc nel nelle impostazioni satellite dal menù a tendina il satellite hotbird....come posso fare per ripristinarlo?
Mi dite i settaggi da fare per aggiungerlo nuovamente?

Vorrei sapere se è possibile eliminare dal firewall outpost il controllo sulla skeda satellitare.Chi ne sa qualcosa?
Satif
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Un paio di info

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Satif » lun feb 26, 2007 8:28 pm

Credo che se aggiungo Hotbird clikkando su "nuovo" poi riesco ad entrare
in "Gestione programmi" e "servizio dati"??.Come dovrei fare.... :cry:
Satif
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » mar feb 27, 2007 1:32 am

Ho distrattamente cancellato in setup4pc...

Se non usi la SS2 per Internet via Sat non hai nulla da preoccuparti, setup4pc non serve per la visione delle TV satellitari... comunque in Setup4PC c'è un pulsante per ricaricare il database originale (vedi in "Opzioni / Ripristina")...

è possibile eliminare dal firewall outpost...

nonostante venga vista come scheda di rete la SS2 non genera traffico IP, quindi non c'è bisogno di fare nulla al firewall (sempre che tu non la usi per Internet o che fai streaming in rete)...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda Satif » mar feb 27, 2007 4:37 pm

Grazie della risposta.Quindi basta solo ripristinare..

non vorrei andare OT ma per non aprire un'altro thred voglio chiarirmi dei bubbi..

-Ma canali del bouquet rai e mediaset non sono + free to air?
Da molto che non utilizzo la mia scheda sat e dopo la scansione mi accorgo che sono protetti in seca.E' propio cosi?

Vorrei abbandonare progdvb mi segnalate un'altro programma che abbia una buona gestione dei canali..
Satif
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » mar feb 27, 2007 6:36 pm

Ma canali del bouquet rai e mediaset non sono + free to air?

Quali esattamente??? Alcuni sono ancora (e obbligatoriamente, per fortuna) free, ma esistono anche in versione criptata per distribuire il segnale che viene poi ritrasmesso sul digitale terrestre: puoi fartene un quadro completo e preciso nei soliti siti KingOfSat o Lyngsat...

Per cambiare programma puoi anche installarli tutti (almeno a me non sono mai andati in conflitto tra loro) e poi usare quello che più ti piace...
Per me cmq quelli consigliabili sono, nell'ordine dal migliore: DVBViewer Pro (15€), AltDVB, DVBDream, SkyView... ProgDVB (le vecchie versioni...)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda Satif » mar feb 27, 2007 8:47 pm

i canali Rai 1.2.3 rete4 canale5 Italia1 sono ancora free??
ok...provvedo su KingOfSat grassie...
Satif
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Satif » mar feb 27, 2007 10:25 pm

Porcaccia miseriaccia....facendo la scansione non riesco a rilevare i fta di rai e mediaset....ma che diavolo è successo..!

Qualis ono le impostazioni di questi canali..?
Satif
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » mar feb 27, 2007 11:35 pm

Free su HB 13°E:
RAI = 11766V
Mediaset = 11919V
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda Satif » dom mar 11, 2007 8:13 pm

Gioxy ha scritto:Free su HB 13°E:
RAI = 11766V
Mediaset = 11919V

Ma è possibile mai che scannerizzando queste frequenze con altdvb non ricevo alcun segnale!!??
Eppure con il decoder sky ,con e senza scheda, connesso alla stessa padella vedo i canali fta di rai e mediaset......mistero...

Ma che diavolo è successo...i soli canali che riesco a catturare di rai e mediaset sono quelli criptati in seca....non ci capisco + nulla.. :cry:
Satif
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione