Scusate ragazzi, è il mio primo post e non so bene dove scrivere perchè ho bisogno di chiarimenti sui fondamentali del campo
Ho una parabola con deviatore, quindi prendo due satelliti, mi sembra astra e hotbird, il ricevitore originale di sky e un pacchetto full di sky, non quello hd, tutto in sala. Ora vorrei mettere una scheda satellitare anche nel pc, e avendo comprato un monitor 22 pollici wide da 1680*1050, vorrei poterci vedere anche qualche canale in alta definizione in 720p. Ho letto in giro che la sky star è la migliore scheda satellitare per pc, o per lo meno la più diffusa, quindi sarei intenzionato a prenderla, solo che ho qualche quesito da porvi, nella speranza che qualcuno si offra volontario per le risposte!!!
Ho un amd 4200 x2 su una dfi lan party ultra d Nforce4 e una ati radeon 1800xl, esistono delle incompatibilità hardware frequenti con questi componenti?
Volendo vedere, sia sky sia canali in alta definizione, mi conviene prendere direttamente la sky star hd?
Con la sky star hd, devo compare una common interface nds per vedere sky?
Esistono schede migliori della sky star hd?
Sono abbastanza esperto nell'uso dei filtri avisynth e degli ffdshow, con i programmi in bundle o comunque utilizzabili con la scheda che mi proporrete, ci sono particolari controindicazioni se uso i filtri in real time , tipo crash o cose del genere?
Vi ringrazio già in anticipo e mi scuso se magari non è il posto più giusto per scrivere, ma ad una rapida occhiata non ho trovato un posto migliore