Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBdream audio codec

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

DVBdream audio codec

Messaggioda Mauro_58 » lun feb 12, 2007 9:57 am

Salve a tutti, ho una scheda SkyStar2 installata sul PC e housato fino a qualche tempo fa DVBdream per visualizzare i programmi televisivi, i piu' noti. Da qualche tempo pero' questo non mi e' piu' possibilie, appena eeguo DVBdream ottengo un popup con il messaggio del tipi " Change audio codec". Quando ho installato avevo installato anche AC3 Filter e vedevo tutto. Adesso ho provato ad installare ffdshow e qualcun altro ma senza risultato. QUalcuno riesce a darmi qualche indicazione?

Grazie, Mauro
Mauro_58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

DVBdream audio codec

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » lun feb 12, 2007 1:43 pm

non ti server ne ffdshow ne ac3filter, ne anche codec pack del cavolo

solo installa PowerDVD per Cyberlink. Intervideo dvd per gli intervideo e magari anche Elecard Mpg player per Moonlight audio (che e uno dei migliori dopo intervideo)

Ciuaz :mrgreen:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Mauro_58 » mar feb 13, 2007 9:03 pm

powerDVD cyberlink e' gia' instalato. Adesso ho installato Elicard MPGmplayer ma senza alcun risultato. Una domanda: ma non e' possibile settare qualli codec usare?
Mauro_58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » mer feb 14, 2007 9:33 am

come sarebbe???
C'è il pulsante prima di record, la CORNICE con i 4 angoli che serve per settare i codec
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda raskino » mer feb 14, 2007 10:19 am

ci sono solo delle considerazioni....

*prima cosa sezione sbagliata (ma non è importante)
*nella sezione dvbdream ci sono dei topic dove il problema è già stato esposto e dove ci sono le soluzioni

ma veniamo al dunque...

sei sicuro che i codec sono correttamente installati o che a causa di alcuni codec pack e di alcuni riavvi critici,tali codec si siano corrotti??
assicurati che sia così e nel caso disinstalla tutto e successivamente installa tutto assicurandoti di farlo in modo corretto.

Immagine

dopo questo ti esce una schermata dove puoi settare correttamente i codec a tuo piacimento.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
raskino
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda Mauro_58 » mer feb 14, 2007 10:35 am

SI , ieri sera ho speso un po' di tempo per capire alcune cose e infatti ho trovato come settare i codec. Adesso pero' leggo i vostri messagi e mi viene da osservare che io, pur avendo installato la 1.3 ho un layout completamente diverso , con meno bottoni nella barra in alto ( come vi dicevo pero' esiste quella per il settaggio.
Tornando ai codec , il tutto ha funzionato ma semplicemente impostando nero, sia per i video che per gli audio. Prima vi era settato Cyberlink, che uso tranquillamente per vedere i DVD, e che quindi presumo siano funzionanti. Ancora una cosa..sul satellite da usare. Io uso Hotbird 1.7, Ve nè qualcuno che e' piu' conveniente usare per l'Italia? Grazie ancora, Mauro
Mauro_58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Mauro_58 » mer feb 14, 2007 10:38 am

Ancora una cosa.. mi scuso con il moderatore per non aver osservato bene dove inserire le domande e cercare le risposte già presenti.. M.
Mauro_58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda raskino » mer feb 14, 2007 10:52 am

lo vedi diverso perchè ho cambiato tema e poi l'ultimo bottone si riferisce al televideo(è presente nella sezione dowload anche se visto che ci sono dei lavori in corso..potrebbe non funzionare il link)che puoi trovare anche liberamente in web scrivendo "MDTELETEX "e posizionarlo dove posizioni l'altri plugin!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
raskino
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione