Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sky su PC con Abbonamento, NewCS e WinCSC

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Messaggioda ezu64 » gio dic 21, 2006 9:45 pm

Rettifico. Mi ero dimenticato l'ultimo zero in"15050" del Wincsc. Aggiunto lo zero funziona tutto benissimo senza scatti e con cambi canale veloci.Grazie a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo per realizzare i programmi e la guida.
ezu64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda deggesim » dom dic 31, 2006 4:38 pm

Salve a tutti.
Ho un problema con newcs e wincsc.
Le verisoni sono newcs 1.20 RC13 e wincsc 1.20 Build 2483.

Eseguo i passi descritti nella procedura guidata, creo il card server, configuro il client ma, come potete vedere anche voi dalle immagini qui di seguito, non si connette :(

Immagine

Immagine

La smatcard è inserita nello smartmouse (modalità phoenix 3,58Mhz) e viene letta regolarmete quando uso ndstar100.exe.

come faccio? :(
deggesim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda PuMaWoRlD » mer gen 03, 2007 10:40 pm

port 15050
Athlon 64 X2 4200+
6 Gb Ram DDR2
Vga Asus 8600 Gt 512 Mb Si
---------
Dvb Dream
Skystar 1 Pci
PuMaWoRlD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda PuMaWoRlD » mer gen 03, 2007 10:42 pm

ovvero è tutto giusto ma io ho 15050
Athlon 64 X2 4200+
6 Gb Ram DDR2
---------
Dvb Dream
Skystar 1 Pci
PuMaWoRlD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ezu64 » sab gen 06, 2007 11:17 pm

PuMaWoRlD ha scritto:ovvero è tutto giusto ma io ho 15050

In Wincsc hai 15000. Leggi meglio :shock:
ezu64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda PuMaWoRlD » dom gen 07, 2007 9:28 pm

no ho su tutti e due i plugin 15050.
Athlon 64 X2 4200+
6 Gb Ram DDR2
---------
Dvb Dream
Skystar 1 Pci
PuMaWoRlD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda PuMaWoRlD » dom gen 07, 2007 9:29 pm

non è che hai un router adsl e non hai abilitato la trasmissione dei dati su questa porta.??
Athlon 64 X2 4200+
6 Gb Ram DDR2
---------
Dvb Dream
Skystar 1 Pci
PuMaWoRlD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ficofico » mer gen 24, 2007 4:32 pm

Scusate ragazzi, è il mio primo post e non so bene dove scrivere perchè ho bisogno di chiarimenti sui fondamentali del campo :D Ho una parabola con deviatore, quindi prendo due satelliti, mi sembra astra e hotbird, il ricevitore originale di sky e un pacchetto full di sky, non quello hd, tutto in sala. Ora vorrei mettere una scheda satellitare anche nel pc, e avendo comprato un monitor 22 pollici wide da 1680*1050, vorrei poterci vedere anche qualche canale in alta definizione in 720p. Ho letto in giro che la sky star è la migliore scheda satellitare per pc, o per lo meno la più diffusa, quindi sarei intenzionato a prenderla, solo che ho qualche quesito da porvi, nella speranza che qualcuno si offra volontario per le risposte!!!

Ho un amd 4200 x2 su una dfi lan party ultra d Nforce4 e una ati radeon 1800xl, esistono delle incompatibilità hardware frequenti con questi componenti?

Volendo vedere, sia sky sia canali in alta definizione, mi conviene prendere direttamente la sky star hd?

Con la sky star hd, devo compare una common interface nds per vedere sky?

Esistono schede migliori della sky star hd?

Sono abbastanza esperto nell'uso dei filtri avisynth e degli ffdshow, con i programmi in bundle o comunque utilizzabili con la scheda che mi proporrete, ci sono particolari controindicazioni se uso i filtri in real time , tipo crash o cose del genere?

Vi ringrazio già in anticipo e mi scuso se magari non è il posto più giusto per scrivere, ma ad una rapida occhiata non ho trovato un posto migliore :D
ficofico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda amancini » mer gen 24, 2007 5:03 pm

Io ti rispondo per quel che so, ma solo ad alcune domande: penso che dovresti aprire un altro thread per avere le risposte alle altre perchè forse questo non è il punto giusto.
1) tieni conto che SKY HD trasmette in dvb-s2 e solo le schede pc che supportano tale protocollo te ne consentiranno quindi la visione;
2) per quel che so non ti serve nè ti rende più "regolare" l'acquisto di una cam visto che di NDS fino a che Murdoch non cala le braghe non ne esistono: la soluzione più economica è uno smartmouse ed il plugin, come illustrato in questo thread;
3) Se ci sono schede migliori piacerebbe saperlo anche a me; a quanto ha capito la sshd e la technotrend s3200 sono IDENTICHE in più ho trovato indicazioni su una hauppauge hvr-4000 e la SATELCO EasyWatch HDTV PCI. Non so se ne esistono altre.
4) Ich ne speak tu hidioma, pardonnex moi... :wink:
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda ficofico » mer gen 24, 2007 5:11 pm

Grazie mille, allora apro un treadh
ficofico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

GRAVI PROBLEMI CON SCHEDA NDS

Messaggioda ciberkids » sab gen 27, 2007 9:35 am

salve a tutti, io ho seguito attentamento il vostro forume questo thread ^_^ dopo varie perippezie sono arrivato a una concludione funzionante:

- sky star 2
- smartmouse usb
- new cs 1.20 rc 13
-dvbdream con il pluging annesso:D

io ho un contratto multivision con sky e la skeda che uso in questo contesto è appunto una del multivision...

ora arrivo al punto...

il mio problema sta nel fatto che dopo aver funzionato il tutto per circa 3 settimane (e anche bene key lag sempre <150ms) ad un certo punto il plugin non riesce + a farsi dare la chiave da newcs.... io mi insospettisco guardo meglio cosa sputa come sentenza nella casella di testo e vedo scritto

Codice: Seleziona tutto
key missing
allora mi insospettisco ancora di + riavvio newcs pc programma o meglio faccio tutto quello che un informatico di aspetta da un software che va in errore.... nada...

allora provo la scheda in un altro decoder che ho in casa e appena arrivo nei canali sky del mio pacchetto il decoder mi dice "Programma NON disponibile" e la scheda è defunta.... soluzione chiamare il centro assistenza e dirgli che la scheda non va +... e loro me ne hanno rispedito un altra.... ora la rimetto su... e... stesso problema.... allora vi chiedo sapreste voi aiutarmi o a qualcuno è mai sucesso almeno so se devo abbandonare sto progetto di vedere sky con il mio pc media center oppure c'è soluzione...

spero di aver detto tutto l'occorrente per interessare qualcuno... se servono chiarimenti o la configurazione di newcs sono qui!
ciberkids
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda tesis52 » mar feb 27, 2007 7:33 am

Ciao,
non so se hai risolto, spero di sì; in caso fammelo sapere, per favore. Io ho quasi lo stesso problema, nel senso che newcs 1.20RC13 e wincsc1.20Build2483 mi han funzionato correttamente per tre mesi circa, dando il mex sulla consolle di newcs (anche ora se lo lancio):

[ Phoenix ] Opening device COM1
[ Phoenix ] Setting Parity to NONE on node COM1
[ Phoenix ] Setting 2 Stop bits on node COM1
[ Phoenix ] Setting baud to 9600
[ Loader ] Init NDS Card
[ Phoenix ] Setting Parity to ODD on node COM1
[ Phoenix ] Setting 2 Stop bits on node COM1
[ Phoenix ] Setting baud to 38400
[ Keyman ] Adding key 9B87E6 type 0 on Provider 0000000 for caid 0919 ID=0
[ Keyman ] Adding key 9B8700 type 1 on Provider 0000000 for caid 0919 ID=0
[ Loader ] Card 0919 on port COM1 ready
[ Loader ] Starting Newcamd Server onport 15050

poi ha cominciato darmi (anche se mai ho cambiato il protocollo, Newcamd 5.25, e la deskey, 1413...0201, e corrispondono esattamente) alla connessione su wincsc:

Login ERR to NCD Server [ newcs: 15050]: Wrong server DESKEY or PROTOCOL ....

e sulla consolle di newcs:

[Newcamd:15050] Connection from 127.0.0.1
[Newcamd:15050] User dummy logged in, client: Generic
[Newcamd:15050] Connection from dummy to not-ready server!

Morale della favola: nessuno mi ha saputo aiutare e ho ripiegate su Ncemucam (e lo consiglio anche a te se non hai risolto), che ha il fastidio di dover essere riabilitato a ogni cambio di canale crittato. Se qlc può aiutarmi, gliene sarò grato, ma ormai dubito. Auguri!
tesis52
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Herbert » ven apr 06, 2007 6:59 pm

salve a tutti
volevo solo confermare che anchio ho lo stesso problema di tesis52.
newCs resistuisce l immagine esattamente postata da un altro utente e cioè:
http://deggesim.interfree.it/forum/newcs.gif
non so proprio più dove sbattere la testa

grazie comunque
Herbert

Messaggioda ginogino65 » lun mag 21, 2007 7:00 am

Herbert ha scritto:salve a tutti
volevo solo confermare che anchio ho lo stesso problema di tesis52.
newCs resistuisce l immagine esattamente postata da un altro utente e cioè:
http://deggesim.interfree.it/forum/newcs.gif
non so proprio più dove sbattere la testa

grazie comunque

Ho anch'io i problemi segnalati da Herber e tesis52, come software utilizzo l'ultima versione di dvbviewer pro + wincs + newcs 1.20, per quanto riguarda l'hardware dovrebbe funzionare il tutto, in quanto con un altro plugin e altdvb e progdvb i canali di sky li riesco a vedere, ma visto che ho comprato la licenza vorrei usare dvbviewer pro con wincs+newcs, quando sotto dvbviewer apro wincs visualizzo la seguente schermata (postata da un'altro utente):

http://deggesim.interfree.it/forum/wincsc.gif

la chiave a differenza dell'immagine che si vede all'inizio del thread non si vede.

Ho fatto la prova anche con delle versioni più vecchie di newcs, ma niente da fare.

Qualcuno ha trovato una soluzione a questi problemi.

Grazie.
ginogino65

Messaggioda DMD » sab mag 26, 2007 1:24 pm

Scusate la domanda da ignorante, ma in NewCS v1.20 RC13
seguendo le istruzioni come da inizio thread, per modificare il listato, non trovo la linea del comando da modificare

<xmlserver>

<!-- valid value for enabled are:
Yes, No - Enable or Disable xmlserver. -->
<enabled>No</enabled>

Evidentemente in questa versione non c'è, va bene lo stesso?

Cordialmente ringrazio
Domenico
DMD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse