Moderatore: raskino
tesis52 ha scritto:Ho trovato pthreadVC2.dll (e non phtreadVC2.DLL) e ora il plugin si avvia, anche se senza i risultati sperati.
Ma dovrebbe funzionare anche con NDS?
I messaggi che ottengo segnalano un errore di lettura del file cardclient.conf, ma anche la presenza di parecchi server, tra cui NON è compreso quello NDS.
tesis52 ha scritto:Salve a tutti,
anche se ormai credo di essere l'unico ad avere questo problema (a - ke chi ce l'ha non si faccia vivo), posto ancora due righe per meglio capire.
Quando cambio canale da uno free ad uno protetto, la consolle di emunation segnala:
--------------CA TABLE-------------
|System:0919 PID:nnnn PRV:000000
------------------------------------
Unsupported CA Type
e corrispondentemente newcs:
[hh:mm:ss] [Newcamd:15050] Connection from dummy to not-ready server!
[hh:mm:ss] [Newcamd:15050] Connection from 127.0.0.1
[hh:mm:ss] [Newcamd:15050] Can't decrypt client msg, rejecting!
Non è che la colpa è di newcs e io la sto cercando in emunation? Boh..
Mi sa che dovrò continuare ad usare il plugin che mi costringe all'abilitazione ad ogni cambio canale!
tesis52 ha scritto:Grazie, ninnolo, per la risposta;
purtroppo però newcs parte regolarmente e si mette in attesa con i giusti messaggi; ma probabilmente non risponde correttamente ad alcuni messaggi dei client (sia wincsc che emunation), come detto negli altri miei messaggi. Qlc ha i miei problemi e/o può darmi qualche indicazione, plz?
tesis52 ha scritto:Grazie molto, Ninnolo, per il tuo tempo.
Purtroppo le righe che tu citi:
card 0919 on port com1 ready
starting newcamd server on port 15050
sono quelle cui faccio riferimento dicendo che il server risponde correttamente. D'altronde il server, così com'è configurato, ha funzionato per quasi due mesi prima di darsi.
Solo quando provo a connettermi da un client come WinCsc o Emunation questo restituisce un errore, e la consolle di newcs lo segnala. Boh?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti